Isola, la decisione di Mediaset dopo la presunta bestemmia di Silvano

NEWS

Isola, la decisione di Mediaset dopo la presunta bestemmia di Silvano

Andrea Sanna | 6 Aprile 2022

Isola dei Famosi

La decisione dopo la presunta bestemmia Mediaset ha preso una decisione molto importante per uno dei concorrenti de L’Isola dei […]

La decisione dopo la presunta bestemmia

Mediaset ha preso una decisione molto importante per uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi. E no, non parliamo di Patrizia Bonetti (che a quanto pare sarebbe già tornata in Italia), ma di Silvano Michetti. Durante la puntata di lunedì, infatti, il batterista e membro dei Cugini di Campagna è finito a far parlare di sé non appena sbarcato in Honduras. Motivo? Una presunta bestemmia durante la diretta. Ma andiamo per ordine.

Arrivato sull’Isola alla quinta puntata del reality insieme al collega e amico Nick Luciani, Silvano Michetti ha espresso le sue emozioni a caldo ai microfoni di Alvin, inviato di questa edizione. A un certo punto il musicista si è lasciato sfuggire una parola, di cui non si ha certezza effettiva potesse essere o meno una bestemmia, che ha lasciato interdetti molti utenti del web. Da studio in tanti hanno sentito qualcuno (sono convinti si trattasse di Nicola Savino) dire “ahia” con aria preoccupata.

L’argomento però nel corso della puntata de L’Isola dei Famosi non è stato trattato e la serata è proseguita liscia. Adesso però sembrerebbe che Mediaset abbia preso una decisione per porre fine ai dubbi dei telespettatori. Come fanno notare anche gli utenti di Twitter la piattaforma Mediaset Infinity ha tagliato la presunta bestemmia di cui tanto si parla.

Un modo, dunque, da parte della produzione de L’Isola dei Famosi e di Mediaset di porre fine in via definitiva a quello che, per alcune ore, è stato soprannominato il #BestemmiaGate. Ora che la scelta è stata presa il caso si chiuderà definitivamente qui oppure i telespettatori continueranno a chiedere chiarezza sull’accaduto?

L’abile regia di Mediaset, che ha a disposizione tutti i mezzi possibili, ha fatto tutti i controlli del caso isolando l’audio e quindi le dichiarazioni di Silvano Michetti. Secondo questa analisi evidentemente hanno constatato che il naufrago non ha in alcun modo bestemmiato e quindi non è necessaria una squalifica. La scelta di eliminare la parte potrebbe essere stata presa semplicemente per evitare che si rimugini ancora sul momento.

Cambiando argomento, ma restando sempre fedeli a L’Isola dei Famosi, sembrerebbe che un’ex gieffina sia interessata a uno dei concorrenti…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.