isola dei famosi 2023 corinne clery confessione

NEWS

Isola dei Famosi 2023, Corinne Cléry fa una rivelazione ai naufraghi

Nicolò Figini | 1 Giugno 2023

Isola dei Famosi 2023

Poco prima dell’uscita a L’Isola dei Famosi 2023, Corinne Cléry ha fatto una confessione che ha spiazzato i naufraghi

La confessione di Corinne a L’Isola dei Famosi

Nella precedente puntata in diretta de L’Isola dei Famosi 2023 è stata aperta una nuova spiaggia sulla quale potrà rimanere solo un concorrente alla volta. Dopo aver perso il televoto, infatti, la prima ad aver avuto l’occasione di restarci è stata Corinne Cléry. L’attrice, posta davanti alla scelta da Ilary Blasi, ha però preferito lasciare definitivamente il gioco ringraziando tutti i suoi fan.

Il giorno prima che se ne andasse, però, ha fatto al resto dei suoi compagni una confessione che ha lasciato tutti spiazzati. Corinne, infatti, ha affermato di aver picchiato due persone nella sua vita:

“Ho menato due persone, uomo e donna, sono partiti schiaffi e calci. Questi mi volevano mettere le mani addosso, ho perso il lavoro e mi prendo la responsabilità. Però litigare con una mia collega no, non mi è mai successo. Quindi io sono proprio così. Oggi sto imparando a osservare e ho aperto gli occhi. Però non cambio la mia persona per fare un giochetto che poi mi dura due mesi. Rimando me stessa anche adesso”.

L’ormai ex naufraga de L’Isola dei Famosi 2023, quindi, non aveva intenzione di litigare con nessuno anche se a volte la pazienza ha rischiato di perderla. Un esempio da poter citare è la discussione in merito a un panno che non aveva intenzione di condividere con il resto del gruppo, il quale voleva costruire un riparo in caso di pioggia.

Corinne, quindi, ha continuato, affermando di aver fatto una promessa alle sue nipoti:

“Poi ho fatto una promessa alle mie nipoti. Che avrei seguito la linea dell’essere buona e perbene e di non litigare. Punto avanti, non cambio di certo. Se domani esco non mi frega. Io sono io e non cambio di certo. Mi sono fatta conoscere per quella che sono, per Corinne, non per una che non sono nella realtà. Chi mi conosce sa bene che sono fatta in questa maniera”.

questo quanto mostrato su Mediaset Extra e riportato anche da Biccy. Seguiteci per tante altre news.