Isola dei Famosi 2023, chi sarà eliminato? I sondaggi

NEWS

Isola dei Famosi 2023, chi sarà eliminato? I sondaggi

Vincenzo Chianese | 19 Giugno 2023

Isola dei Famosi 2023

Andiamo a scoprire chi potrebbe essere il nuovo naufrago eliminato de L’Isola dei Famosi 2023 secondo i sondaggi

L’ultimo eliminato de L’Isola dei Famosi 2023

Mancano solo pochissime ore alla partenza della finale de L’Isola dei Famosi 2023 e finalmente stasera sapremo chi sarà a vincere questa appassionante edizione del reality show. Tutto è pronto per l’ultima diretta, che andrà in onda questa sera su Canale 5, naturalmente con la conduzione di Ilary Blasi. I 6 naufraghi ancora in gioco nel mentre si preparano a vivere intense emozioni, e senza dubbio nel corso della serata ne vedremo di belle. Il primo colpo di scena avverrà a puntata iniziata. Subito infatti ci sarà un’importante eliminazione, che potrebbe cambiare per sempre le sorti dei concorrenti. A sfidarsi al televoto ci sono Cristina Scuccia e Luca Vetrone , ma solo uno di loro avrà modo di proseguire la corsa alla vittoria, mentre l’altro dovrà definitivamente abbandonare il gioco, a un passo dal traguardo finale.

Mentre attendiamo di capire cosa accadrà, in questi giorni noi di Novella2000.it abbiamo lanciato un sondaggio sul nostro sito e vi abbiamo chiesto di votare il naufrago che vorreste salvare. A risultare il più votato è stato così Luca Vetrone, che ha ottenuto il 60% dei voti, contro il 40% dei voti di Cristina Scuccia.

Vi ricordiamo come sempre che non è detto che le cose vadano in questo modo e che sia proprio Cristina l’eliminata de L’Isola dei Famosi 2023. Fino alla diretta di questa sera infatti il pubblico potrà ancora votare, e le cose dunque potrebbero del tutto ribaltarsi. Ricordiamo anche che il naufrago meno votato lascerà definitivamente il programma, rinunciando così all’opportunità di poter vincere questa edizione del reality show.

Ma cosa accadrà dunque e chi la farà franca tra Luca Vetrone e Cristina Scuccia? Non resta che attendere la puntata di questa sera per scoprirlo. Appuntamento con la finale su Canale 5, come sempre alle 21.45.