Successivo >
isola dei famosi 2023 helena batte tre naufraghe entra in gara

NEWS

Isola dei Famosi 2023, Helena Prestes vince una sfida e rientra in gara

Nicolò Figini | 29 Maggio 2023

Isola dei Famosi 2023

Helena Prestes ha battuto tre naufraghe de L’Isola dei Famosi 2023 ed è potuta rientrare in gara con Gianmaria

Helena e Gianmaria rientrano a L’Isola dei Famosi 2023

Questa sera Helena Prestes ha potuto confrontarsi con tre naufraghe che ha molto criticato nelle ultime settimane. Stiamo parlando di Pamela Camassa, Alessandra e Cristina Scuccia. Con tutte loro ha avuto modo di parlare e di provare a spiegare il proprio punto di vista. Nessuna di loro, però, ha potuto risolvere i propri problemi con Helena a L’Isola dei Famosi 2023.

A questo punto Ilary Blasi ha dato una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta. La Prestes ha avuto la possibilità di potersi guadagnare il suo posto sull’isola attraverso una competizione. Lei, infatti, avrebbe dovuto battere tutte e tre le concorrenti in una sfida di resistenza.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Le naufraghe de L’Isola dei Famosi 2023 sono state messe su delle piattaforme sospesa sopra l’acqua. Sono partite orizzontalmente e piano piano queste piattaforme hanno cominciato ad andare in posizione verticale. Ciò che dovevano fare loro era solamente tenersi ben salde al sostegno. Nel frattempo dei secchi d’acqua si rovesciano sulle loro teste.

Come vediamo anche dal video qui sotto, infatti, la prima a perdere la presa è stata Alessandra. A seguire sono state, dopo tre minuti, Cristina e Pamela. La Prestes, di conseguenza, ha potuto riappropriarsi del suo posto sull’isola principale insieme a Gianmaria Sainato. Quest’ultimo, una volta scoperta la notizi si è mostrato molto felice e ha ringraziato l’amica.

Voi siete contenti? Fateci sapere la vostra opinione con un commento. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.