isola dei famosi 2023 regolamento infranto

NEWS

Isola dei Famosi 2023, i naufraghi infrangono il regolamento e litigano

Nicolò Figini | 25 Maggio 2023

Isola dei Famosi 2023

I naufraghi de L’Isola dei Famosi 2023 hanno infranto il regolamento, poi hanno litigato e sono stati puniti

La violazione delle regole a L’Isola dei Famosi 2023

Nel corso del daytime di oggi, 25 maggio 2023, de L’Isola dei Famosi abbiamo assistito a un duro scontro tra Andrea Lo Cicero e Fabio. Alcuni naufraghi, infatti, sono andati a prendere delle conchiglie immergendosi anche nel fondale. Il problema, però, è che i due hanno violato il regolamento spingendosi oltre la zona di sicurezza della spiaggia.

Al loro ritorno Fabio si presenta con tantissime conchiglie che sarebbero servite per pescare e anche per mangiare. Lo Cicero, tuttavia, si è arrabbiato molto ed è andato su tutte le furie:

“Ha fatto due kg di conchiglie, gli ho detto che cosa doveva farci. Ne ha prese una quantità spropositata oltrepassando il limite giallo. Conseguenza, io pago sempre le conseguenze per quello che fanno gli altri”.

Fabio ha cercato di spiegarsi, nel video qui sotto. Il cantante ha ammesso di essersi spinto oltre al limite consentito, ma ha precisato che Lo Cicero sarebbe andato ancora più avanti rispetto a lui: “Io non me ne sono accorto“. Andrea, molto infastidito ha replicato:

“Ma che senso ha, le abbiamo già prese noi. Le abbiamo già cucinate. Lui ci ha detto che facciamo razzia, ha ragione. Quelle che ti servono le lasci e le altre vado a metterle sugli scogli. Dici ca**ate. Siete degli infami quando fate così”.

La lite, tuttavia, è stata interrotta da un provvedimento dello Spirito de L’Isola dei Famosi 2023. I naufraghi, infatti, hanno dovuto subire una punizione per il loro comportamento:

“Andrea, ancora una volta devi deporre la collana leader e il nuovo capo sarà Mazzoli. Fabio, Andrea e Luca dovranno ridare al mare tuto ciò che hanno pescato nella zona vietata. Infine, tra un’ora il fuoco verrà spento e riacceso all’alba di domani”.

Seguiteci per tante altre news su L’Isola dei Famosi 2023.