Isola dei famosi, Estefania e Pamela eliminate ventiquattresima puntata

Isola dei famosi, Estefania e Pamela sono le eliminate della ventiquattresima puntata

Semifinale dell'Isola dei famosi in cui sono stati annunciati i sei finalisti. Ecco quindi chi sono gli eliminati della puntata.

Gli eliminati della puntata 24 dell’Isola dei famosi

Siamo arrivati alla semifinale dell’Isola dei famosi 16, la ventiquattresima puntata. A un passo dalla finale, quindi, alcuni naufraghi sono dovuti tornare a casa. Purtroppo a inizio puntata Edoardo Tavassi è stato costretto ad abbandonare il gioco a causa del suo infortunio al ginocchio. Si è trattato di lesioni ai legamenti e quindi non ha potuto continuare.

Siamo quindi arrivati al responso del pubblico dopo il televoto durato una settimana. I telespettatori dovevano infatti votare il loro preferito tra i due nominati: Mercedesz e Nick. E così il pubblico ha deciso di eliminare momentaneamente Nick. Queste le percentuali delle preferenze: Mercedesz 71% e Nick 21%. Nick, prima di andarsene, ha dato il bacio di Giuda a Estefania e poi ha raggiunto, come sappiamo, Playa Sgamadissima dove vive Pamela ormai da alcune settimane.

Ma non è finita qui perché i due sono stati raggiunti da un altro eliminato provvisorio a seguito di un televoto flash tra tre perdenti di due prove: Mercedesz, Carmen ed Estefania. Il pubblico ha deciso di eliminare Estefania. Queste le percentuali di preferenza: Carmen 58%, Mercedesz 32% ed Estefania 10%. Quindi Estefania ha raggiunto Playa Sgamadissima. E prima di andare ha dato il bacio di di Giuda a Mercedesz.

Su Playa Sgamadissima è stato quindi aperto un televoto flash per decretare il sesto finalista e decidere chi eliminare definitivamente a un passo dalla finale. Il pubblico ha deciso di eliminare definitivamente Estefania e Pamela. Queste le percentuali di preferenza: Nick 37%, Pamela 36% ed Estefania 27%. Potete rivedere tutto sul sito di Mediaset Play.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare