Di recente un famoso attore ha rivelato di aver rifiutato L’Isola dei Famosi. Adesso torna a rompere il silenzio e spiega perché ha detto no al reality show di Canale 5.

Famoso attore dice no a L’Isola dei Famosi

In questi giorni sono ufficialmente iniziati i casting per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi, che andrà in onda su Canale 5 nel 2026 con la conduzione di Veronica Gentili. Attualmente non è chiaro chi gli autori stiano contattando, tuttavia di recente a rompere il silenzio è stato un famoso attore, che ha raccontato di aver detto no agli autori. Di chi parliamo? Nientemeno che di Fabio Ferrari. Come ha spiegato lui stesso sui social, l’ex volto dei Ragazzi della 3a C ha ammesso di aver rinunciato a sostenere il provino dopo aver scoperto che avrebbe dovuto pagarsi le spese di viaggio. Nelle ultime ore, come se non bastasse, l’attore è stato raggiunto da FanPage e, raccontando nuovamente perché ha rifiutato il reality show, ha aggiunto:

“Bisogna sempre avere presente chi hai davanti. Io sono un attore con quarant’anni di esperienza, con una storia, una popolarità. Non puoi trattarmi come un pischello che cerca il provino per avere visibilità. Io sono io, se quindi mi vuoi vedere, mi vedi e basta. Ci vuole rispetto. Non voglio i ponti d’oro, non voglio la limousine, ma non mi puoi dire di prendere il treno in giornata perché non solo non c’è l’hotel, ma neanche il rimborso del treno. Poi, magari, uno mangia pure durante la giornata, no? Magari prendi anche un taxi. Oltre al fatto che poi non c’è nessuna garanzia di essere preso”.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, spunta una segnalazione su un corteggiatore di Cristiana

Ma non è finita qui. Fabio Ferrari ha anche ammesso di non aver mai avuto intenzione di partecipare a L’Isola dei Famosi e a riguardo ha dichiarato: “Io non avevo la minima intenzione di fare l’Isola dei Famosi, però quando uno mi dice ‘Sai, perché è un team di autori che fanno anche altre trasmissioni’, allora uno pensa che è giusto farsi una chiacchiera. Ma se devo pagarmi le spese di viaggio, a me non mi frega”.

Infine Ferrari ha concluso affermando: “La dimensione del reality non è roba per me, mi vergogno. Se c’è da chiacchierare, io chiacchiero. Se mi devi mettere una telecamera addosso per 24 ore al giorno, finisce che sbrocco. Potrebbe venire fuori una parte di me che preferirei tenere privata”.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.