Isola dei Famosi: Alessia Mancini e Rosa Perrotta ricevono una sorpresa commovente

Isola dei Famosi

Un’altra puntata dell’Isola dei Famosi, il mitico reality in onda su Canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi, piena di sorprese.

Isola dei Famosi piena di emozioni

La tredicesima edizione, infatti, non è partita nel modo giusto perché l’infinito caso mediatico del canna-gate ha fatto molto discutere.

Così la produzione ha cercato di spostare l’attenzione del pubblico anche sugli altri naufraghi. Alcuni di loro, infatti, hanno ricevuto parecchie sorprese.

Isola dei Famosi: Alessia Mancini incontra il marito Flavio Montrucchio

La prima ad averla ricevuta è stara la naufraga Alessia Mancini che ha incontrato, dopo più di un mese, suo marito Flavio Montrucchio. La coppia ha regalato ai telespettatori una scena degna da film, molto romantica e commovente.

Incontratisi in riva al mare si sono riabbracciati e baciati dichiarandosi amore eterno. Un momento che ha colpito e commosso sia i telespettatori  he i presenti in studio.

Sia Mara Venier che Daniele Bossari, entrambi opinionisti del reality, è scesa qualche lacrima nel vedere l’affiatamento della coppia.

Isola dei Famosi: Rosa Perrotta incontra il padre Mario

Ma non finisce qui, perchè anche la naufraga Rosa Perrotta ha ricevuto una sorpresa.

L’ex tronista bendata ha dovuto riconoscere l’uomo della sua vita che, a differenza di quanto tutti si aspettavano, era il padre Mario e non il fidanzato Pietro Tartaglione.

Un bellissimo regalo che la ragazza ha ricevuto poco prima di abbandonare la Palapa. Stasera la naufraga era in nomination insieme ad Alessia Mancini e Simone.

Rosa è molto legata al padre che da anni combatte una brutta malattia. La Perrotta, durante la sua esperienza in Honduras, ha parlato spesso del padre lamentando il fatto che lui fosse “anaffettivo”.

Anche la conduttrice Alessia Marcuzzi ha raccontato in studio il periodo difficile che Rosa e la sua famiglia ha attraversato a causa dei problemi di salute di papà Mario.

La naufraga, infatti, ha dovuto affrontare parecchi momenti delicati e in più occasioni si è sbracciata per la sua famiglia e i suo fratelli. Stasera, però, durante questo incontro ha avuto la possibilità di confrontarsi con lui e riabbracciarlo.

Vedremo se Rosa verrà eliminata definitivamente dal gioco o raggiungerà Nadia Rinaldi e Elena Morali nell’isola che non c’è.

Novella 2000 © riproduzione riservata.