Successivo >

NEWS

Isola dei Famosi, Mazzoli fa una rivelazione su un naufrago

Andrea Sanna | 13 Maggio 2023

Isola dei Famosi 2023

Durante uno sfogo Mazzoli fa una rivelazione su uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi. Ecco cosa è accaduto nel dettaglio

La rivelazione di Mazzoli a L’Isola dei Famosi

Non sembra scorrere buon sangue tra Marco Mazzoli e l’ultimo arrivato Gianmaria Sainato. Durante il daytime di ieri de L’Isola dei Famosi abbiamo assistito ad alcune discussioni tra concorrenti e una di queste coinvolge proprio i due menzionati.

Il modello ha accusato lo speaker di sentirsi preso di mira e che il tutto avviene in maniera eccessiva. Gianmaria Sainato sostiene che il compagno d’avventura de L’Isola dei Famosi lo tratta un po’ come se fosse lo zimbello di turno. Dal canto suo Marco Mazzoli si è invece difeso, spiegando che si tratta semplicemente del suo modo di fare. Poi si è sfogato contro di lui.

Stando al discorso di Mazzoli pare che Gianmaria gli abbia chiesto espressamente di non fare parola dei suo orientamento. Questo almeno stando alla versione riportata da Marco. Mentre si trovava a chiacchierare con Andrea Lo Cicero, Luca Vetrone e Paolo Noise, Marco Mazzoli ha fatto la rivelazione sul naufrago de L’Isola dei Famosi, spiegando di non avere più intenzione di parlare di lui.

“L’altro giorno mi ha detto di prenderlo in giro su tutto ma di non parlare del suo orientamento. Ma chi se ne frega di questo”. A quel punto Marco Mazzoli irritato ha ribadito di non averlo mai preso in giro e che comunque nel loro programma radiofonico lui e Paolo Noise si divertono con tutti, senza però offendere:

“Ho solo scherzato con lui come faccio sempre. Quando è arrivato l’ho mandato sulla collina come rito. Io l’ho fatto per gioco e per creare un contenuto”. Poco dopo il naufrago de L’Isola dei Famosi ha detto di non volere più avere a che fare con Gianmaria e che quest’ultimo deve stargli lontano.

“Io e Paolo facciamo cose orribili, ma non qui. Non c’è mai stata la volontà di attaccare qualcuno. Sta manipolando tutto per dire che io faccio bullismo. Ho capito bene dove vuole arrivare, ho 50 anni. Però non ci casco”. Mazzoli ha poi precisato di aver scherzato sul costume di Sainato, spiegando che nn gli piaceva, ma non su altre cose.

Il concorrente de L’Isola dei Famosi ha aggiunto di non apprezzare chi infanga le persone: “Io ho capito a cosa vuole arrivare con queste accuse assurde”. Secondo lui poi Gianmaria sarebbe arrivato solo per mettere zizzania e parlare di bullismo nei suoi confronti lo trova eccessivo: “È una persona cattiva e sta facendo questo per metterci in una posizione falsa. Non so più come prenderlo, Dipende cosa faccio mi becco dell’omofobo o del bullo. Allora meglio che non gli parlo, così non avrà appigli”.

Di questo probabilmente se ne parlerà lunedì, durante la nuova puntata de L’Isola dei Famosi.