Uomini e Donne, Luca e Nicole non pubblicano post social dopo le scelte

NEWS

Uomini e Donne, Luca e Nicole non pubblicano post social dopo le scelte

Vincenzo Chianese | 13 Maggio 2023

Uomini e donne

Luca e Nicole non pubblicano post social dopo le loro scelte a Uomini e Donne: il gesto non passa inosservato

Il gesto di Luca e Nicole dopo le scelte a Uomini e Donne fa discutere

Poche ore fa si è conclusa ufficialmente la stagione di Uomini e Donne, che quest’anno ha ottenuto un successo pazzesco. In 8 mesi di messa in onda il dating show di Maria De Filippi ha infatti raggiunto picchi del 30% di share, confermandosi come una delle trasmissioni di punta Mediaset. Nel corso delle ultime due registrazioni, oltre ad assistere alle vicende del Trono Over, abbiamo visto anche le scelte di Luca Daffrè e di Nicole Santinelli, che hanno lasciato il programma rispettivamente con Alessandra Somensi e Carlo Alberto Mancini. Le due coppie così hanno dato il via alla loro relazione, tuttavia in queste ore è accaduto qualcosa che ha attirato l’attenzione del web.

Alcuni attenti utenti, che seguono minuziosamente i protagonisti del dating show, hanno notato un dettaglio che non è passato inosservato. LucaNicole infatti dopo le loro scelte hanno pubblicato sui social un post insieme ai loro neo compagni.

Sia Daffrè che la Santinelli tuttavia hanno postato nelle loro storie alcuni video e scatti della scelta a Uomini e Donne, e non è escluso che nelle prossime ore condividano con i loro follower dei post ufficiali. Nel mentre proprio Luca, dopo aver lasciato il programma insieme ad Alessandra, ha rilasciato le prime dichiarazioni a caldo, e parlando con la sua neo fidanzata ha affermato:

“Come ti ho detto il tempo è stato poco. Più che dire ‘mi hai stravolto’, dobbiamo capirlo fuori come stiamo. Per me questa è una grandissima scommessa. Io sentivo che dovevo farlo, perché avevo troppa voglia di conoscerti fuori. Sentivo che qua dentro non riuscivo più ad arrivare a te al 100%. Dentro hai un mondo talmente grande che qui sono riuscito a conoscerne solo una minima parte”.