Isola dei Famosi: svelata la nuova naufraga pronta a sbarcare in Honduras

Isola dei Famosi: svelata la nuova naufraga pronta a sbarcare in Honduras

Stando alle indiscrezioni, dopo l'arrivo di Andrea Cerioli in Honduras, è pronta a sbarcare una nuova naufraga a l'Isola dei Famosi

1La nuova naufraga a L’Isola dei Famosi

L’isola dei Famosi torna questa sera su Canale 5 per regalarci una nuova ed entusiasmante puntata. Intanto intorno al programma non smettono di circolare rumor e pettegolezzi. Uno riguarda proprio l’arrivo di una nuova naufraga, pronta a sbarcare in Honduras.

Dopo l’arrivo di Andrea Cerioli, pare proprio che l’Isola dei Famosi andrà a popolarsi di nuovi abitanti e stavolta a fare il suo ingresso sarà una donna. Da qui alla fine del programma, pare infatti ci saranno tante sorprese ed è addirittura previsto l’annuncio di “4-5 nuovi naufraghi” e da qui alla finale prevista per il 7 giugno è più che possibile. Ma il direttore di Nuovo TV, Riccardo Signoretti ha rivelato dell’altro. Pare infatti che la prossima concorrente dell’adventure show, sarà Emanuela Tittocchia. Ma leggiamo quanto segue dal profilo Instagram del giornalista:

“Emanuela Tittocchia in partenza per L’isola dei famosi (sempre che non cambi idea alle visite mediche martedì)”, si legge sul social network.

Dopo La Talpa, reality a cui ha partecipato in passato, per Emanuela Tittocchia pare sia tempo di Isola dei Famosi. In attesa dell’arrivo dell’attrice teatrale, pare che per questa sera ci siano già importanti novità. Una riguarda ad esempio i concorrenti Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo. I due infatti, che fino ad oggi hanno convissuto, lontani da tutti, a Parasite Island si trasferiranno nell’Isola insieme agli altri concorrenti. Ma non solo.

Al televoto questa sera Awed, Vera Gemma e Gilles Rocca. Il meno votato si scontrerà invece con il già eliminato Brando Giorgi, il quale invece si trova per l’appunto a Parasite Island. Uno di loro, dunque, verrà ufficialmente mandato a casa. Insomma gli ingredienti per una puntata scoppiettante de L’Isola dei Famosi sembrano esserci tutti. Continuate a seguirci per news e curiosità!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare