Amici 23 - Sarah batte tutti gli Amici! Il suo primo EP è già al quarto posto (e Petit e Mida stanno dietro)

Spettacolo

Sarah batte tutti gli Amici! Il suo primo EP è già al quarto posto (e Petit e Mida stanno dietro)

Andrea Sanna | 17 Maggio 2024

Amici 23

Quarto posto al giorno di esordio per l’EP di Sarah di Amici 23! Petit e Mida stanno dietro, al nono e dodicesimo posto

La classifica di iTunes ci mostra i risultati d’esordio degli EP degli allievi di Amici 23, usciti alla mezzanotte. A primeggiare è ancora una volta la cantante Sarah Toscano, al quarto posto. L’allieva di Lorella Cuccarini ha superato gli altri due finalisti Petit e Mida. Holden non è presente, invece, poiché il suo lavoro uscirà il 24 maggio!

Amici 23, Sarah batte tutti!

Sono finalmente usciti a mezzanotte gli EP dei ragazzi di Amici 23 e ci sono già i primi piazzamenti in classifica. Prendiamo in considerazione quella di iTunes, che vede al comando Sarah tra gli allievi. La cantante con il suo EP che prende come titolo il suo nome, si è posizionato subito in quarta posizione.

Un impatto importante per Sarah di Amici 23, se consideriamo che davanti a lei al primo posto troviamo Ultimo con Altrove, Billie Eilish con Hit me hard and soft. Poi al terzo post c’è Slash con Orgy of the Damned.

LEGGI ANCHE: Sarah conquista anche Carla Bruni! La cantante dedica un post all’allieva di Amici 23

Per ritrovare un altro allievo della scuola di Amici 23 in classifica dobbiamo scivolare al nono posto, dove è piazzato Petit (l’EP prende il titolo del suo nome d’arte), mentre al 12esimo vediamo Mida con Il sole dentro.

La vita non uccide di Lil Jolie, invece, è presente in classifica, ma al 19esimo posto. In ogni caso ha esordito in top 20 ed è senza dubbio un risultato molto importante anche per lei. La cantante infatti ha lasciato la scuola di Amici 23 nelle scorse settimane.

Nella lista non abbiamo citato l’EP di Holden, Joseph. Questo perché la sua uscita è prevista per il giorno 24 maggio. Quindi servirà ancora qualche giorno per capire come si piazzerà in classifica. Intanto però sembra piacere molto “Randagi”, l’ultimo singolo che ha raggiunto 1.138.303 di stream. Si trova al secondo posto alle spalle della sola Sarah, inarrestabile con la sua Sexy Magica.

E voi quale EP dei ragazzi di Amici 23 avete acquistato e quale preferite?