Jeremias Rodriguez minaccia di lasciare L'Isola dei Famosi
Jeremias Rodriguez a L'isola dei Famosi

Jeremias Rodriguez minaccia di lasciare L’Isola dei Famosi

L'Isola dei Famosi: durante le nomination Jeremias Rodriguez si sfoga e minaccia di lasciare il programma. L'accaduto

1Jeremias Rodriguez minaccia di lasciare

Puntata piuttosto movimentata ieri a L’Isola dei Famosi. Dopo lo sfogo di Floriana Secondi, intenzionata ad abbandonare il programma, anche Jeremias Rodriguez ha manifestato la medesima idea, minacciando di voler lasciare la trasmissione.

Il tutto si è verificato nel corso delle nomination. Nel momento in cui Ilary Blasi ha chiesto a Jeremias e Gustavo Rodriguez il loro stato d’animo di questi giorni e chi sono i naufraghi con cui hanno legato maggiormente. Se in un primo momento il papà del ragazzo ha detto di andare d’amore e d’accordo con tutti, poco dopo è stato spronato a dire la verità. Parole che però non sono sfuggite alla conduttrice, che ha dunque chiesto un parere a Jeremias Rodriguez:

“Prima di tutto volevo salutare la mia fidanzata. Non ricordavo quanto fosse dura questa esperienza. Non vedo l’ora di tornare a casa, ve lo giuro. Mi dispiace dire al pubblico che quello che succede qua non arriva veramente e questo mi rompe veramente tanto e voglio tornare a casa. A parte la fatica. Al pubblico non arriva la verità di quello che succede dentro il reality. Non mi va bene così. In che senso? Nel senso che qua non ci lasciano parlare e non ci lasciano dire le cose come sono. A me questo non mi va e me ne voglio tornare a casa”.

Stando dunque al parere di Jeremias Rodriguez ci sono diverse cose che vorrebbe siano diverse e che, a detta sua, non vanno per il verso giusto: “Non c’è solo una cosa, sono tante. Non si può legare con tutti, mio padre prima vi ha detto che ha legato con tutti ma non è vero ora vi dice la verità, perché lui ce l’ha con qualcuno“.

E sembrerebbe che quel qualcuno pare sia Nicolas Vaporidis, come confermato poco dopo da Gustavo Rodriguez. Continua…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare