Jeremias Rodriguez, quanto dovrà pagare di penale per il ritiro dall'Isola
Jeremias Rodriguez a L'Isola dei Famosi

Jeremias Rodriguez, quanto dovrà pagare di penale per il ritiro dall’Isola

Isola dei Famosi: dopo il ritiro dal reality show, ecco quanto dovrà pagare di penale (stando ai rumor) l'ex naufrago Jeremias Rodriguez

1Quanto dovrà pagare di penale Jeremias (RUMOR)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Jeremias Rodriguez per sua scelta personale non fa più parte dei naufraghi di questa edizione de L’Isola dei Famosi. L’argentino, che in Honduras è volato in coppia con papà Gustavo, ha deciso di fare il suo ritorno a casa prima del previsto, nonostante la seconda chance. I fan del reality ricorderanno senza dubbio che il pubblico ha eliminato Jeremias al televoto e, come avviene per gli altri concorrenti, gli è stata concessa la possibilità di proseguire l’avventura a Playa Sgamada.

Nonostante Ilary Blasi e gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino abbiano cercato di convincerlo, Jeremias Rodriguez è stato irremovibile e non ha colto questa opportunità, preferendo di gran lunga fare ritorno dalla sua famiglia. Come avviene per ogni ritiro, però, questo ha anche le sue conseguenze. Oltre a non poter presenziare come ospite in studio come avviene per tutti gli altri, Jeremias pare debba pagare anche una salata penale. Stando ai rumor ecco a quanto ammonterebbe la cifra:

“Stando alle indiscrezioni, il 33enne, fratello minore di Belen, dovrà pagare circa 50.000 euro oltre a non poter più presenziare in studio come avviene per tutti gli eliminati”.

Questo pettegolezzo è stato raccolto dai colleghi di ComingSoon sul proprio sito. Si tratta ovviamente di voci e non vi è alcuna certezza effettiva della cifra che dovrà sborsare Jeremias Rodriguez dopo il ritiro dall’Isola. Anche perché lui non è ha mai parlato apertamente. Ma perché ha lasciato il programma? Vi rinfreschiamo la memoria…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare