Jeremias Rodriguez, quanto dovrà pagare di penale per il ritiro dall’Isola

Isola dei Famosi: dopo il ritiro dal reality show, ecco quanto dovrà pagare di penale (stando ai rumor) l'ex naufrago Jeremias Rodriguez

2Jeremias Rodriguez: perché ha lasciato L’Isola

Da settimane, prima della sua scelta definitiva, Jeremias Rodriguez ha dichiarato di voler lasciare L’Isola dei Famosi. Durante una chiacchierata con Licia Nunez, ma anche in puntata, il fratello di Belen e Cecilia ha spiegato di aver già vinto una sfida. Ha spiegato che dopo 3 anni in cui non è stato a contatto con tante persone si è rimesso alla prova. Il vero motivo, però, che l’ha spinto a fare dei passi indietro è stato un altro. Per quanto fosse lavoro, infatti, tante cose non gli sono piaciute:

“Se voglio andare via il vero motivo è appunto che le cose per me brutte di questo lavoro sono maggiori di quelle positive. Per me tutto ha un limite”. 

Ha spiegato. Motivazioni date anche in puntata, dove ha aggiunto di essere stufo delle dinamiche e degli attacchi che lui e la sua famiglia hanno subito in tutti questi anni. Ecco le parole di Jeremias Rodriguez:

“Mi sono comportato da persona reale. Qui ho sempre litigato entro i limiti. Io sono Rodriguez e da 15 anni subiamo questi attacchi inutili. Non è una cosa che mi sono cercato. Mi è arrivata di rimbalzo. Sono una persona stra-umile. Non me la sono mai tirata”.

Per concludere Jeremias Rodriguez ha detto: “Non ho mai voluto comandare. C’è stato un accanimento. Sta passando un’immagine mia che non esiste più. Ho sentito il bisogno di chiarirlo con il pubblico. Soffro gli attacchi delle persone. Non ho fatto nulla di male. In passato, ho avuto tanti problemi, ho avuto il coraggio di affrontarli per non averli più. Io non sono italiano, faccio fatica a tirar fuori quello che sono. Mi dà fastidio. Mi ferisce. Io sono un essere umano”.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare