Jeremias Rodriguez, rubata la moto del fratello di Belen- il valore

NEWS

Jeremias Rodriguez, rubata la moto del fratello di Belen: il valore

Andrea Sanna | 27 Giugno 2022

Brutta disavventura per il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez. All’argentino è stata rubata la moto. Il valore e cosa è successo

Rubata la moto di Jeremias Rodriguez

Un periodo davvero molto complesso e particolare questo per Belen Rodriguez e la sua famiglia. Dopo i vari furti subiti dalla sorella Cecilia e Ignazio Moser, anche il fratello Jeremias Rodriguez si è ritrovato nella medesima spiacevole situazione. Il fatto, come riferito da Il Corriere della Sera e Gossip e TV risale precisamente alle giornate tra il 22 e il 23 giugno, quando all’ex naufrago hanno rubato la sua moto, una Honda 250cc dal valore di circa 10 mila euro.

Appassionato di motori, Jeremias Rodriguez ha spesso mostrato questo suo amore per i veicoli a due ruote sui social, come mostra questo vecchio scatto del 2020. Una moto rossa e bianca con il numero 88, che non è altro che l’anno di nascita del ragazzo. Ma cosa è successo nel dettaglio? In base a quanto si apprende il fatto si è verificato presso il deposito del circuito South Milano di Ottobiano, in provincia di Pavia. Il veicolo era custodito nel garage ed è qui che è avvenuto il furto. Sottratta anche una tanica di benzina di 10 litri.

Stando a quanto è emerso dalla prima ricostruzione sembrerebbe che i ladri, al momento ignoti, si siano recati sul luogo, abbiano rotto la recinzione presente per poi disinnescare il sistema di videosorveglianza presente. Questo quindi gli ha poi permesso di passare all’azione senza alcun disturbo.

Unica cosa certa al momento è che la denuncia è arrivata dai proprietari del circuito il giorno 25 giugno. Messi al corrente i carabinieri si sono messi sulle tracce della moto del ragazzo, ma ancora non è stata ritrovata. Ora gli agenti che stanno lavorando sul caso si stanno domandando se la moto di Jeremias Rodriguez era l’obiettivo principale di questo colpo, oppure se si è trattato di un caso o di un errore. Ovvero se i malviventi avevano puntato un altro mezzo, per poi fiondarsi sulla moto dell’ex naufrago de L’Isola dei Famosi. Al momento si tratta quindi di ipotesi, non vi è alcuna certezza.

Attendiamo dunque di capire come si svolgeranno le indagini, con la speranza che la moto a cui Jeremias è tanto affezionato venga ritrovata quanto prima.