Jessica Alves Urtis Novella 2000 n. 5 2022

Jessica Alves non scherza: ‘Determinata a portare un bambino in grembo’

Jessica Alves racconta come vorrebbe diventare madre, e pensa a un figlio con Giacomo Urtis: "Sarebbe il papà più adatto, ne abbiamo già parlato"

3Jessica Alves è ufficialmente donna

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Jessica Alves ha finalmente concluso il suo processo di transizione, e in queste settimane si trova a San Paolo del Brasile per mettere a punto le ultime questioni burocratiche che ufficializzeranno il suo essere donna. L’ex Ken Umano festeggia questo traguardo anche sulle colonne di Novella 2000, dov’è stata sentita da Armando Sanchez.

“Mi sento molto felice, calma e rilassata,” ci dice, “prima ero impaziente e irascibile con le persone, e tutto ciò mi circondava perché ero infelice. Sto molto bene, amo il mio corpo, essere una donna è una sensazione bellissima”.

La soddisfazione di Jessica, arrivata dopo anni di sofferenze interiori e un numero ormai incalcolabile di interventi chirurgici ai quali si è sottoposta, è palpabile dalle sue parole. Seguendo un trend di aforismi e citazioni inaugurato sul suo profilo Instagram, dove correda ogni scatto o video con qualche perla di saggezza, ecco la sua attuale definizione di felicità:

“La felicità è svegliarsi alla mattina, guardarsi allo specchio e vedere la bella donna che sono diventata, con le benedizioni di Dio”.

Mentre pianifica di rientrare a Londra, sua seconda casa, Jessica Alves ha chiarito a Novella le voci che circolano online a proposito del suo desiderio di diventare madre.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare