Jessica Alves Urtis Novella 2000 n. 5 2022

Gossip | HOT NEWS | Spettacolo | Vip Style

Jessica Alves non scherza: ‘Determinata a portare un bambino in grembo’

Niccolo Maggesi | 21 Gennaio 2022

Jessica Alves racconta come vorrebbe diventare madre, e pensa a un figlio con Giacomo Urtis: “Sarebbe il papà più adatto, ne abbiamo già parlato”

Voglia di maternità, ma come?

Da qualche tempo, complici anche le numerose interviste televisive di cui Jessica è stata protagonista, diverse testate hanno riportato la notizia secondo cui la Bambola Umana vorrebbe affrontare un’altra durissima operazione (proibita in diversi Paesi del mondo), con cui assecondare la voglia di avere un figlio.

È davvero così?

“È il mio sogno diventare mamma, e ho esaminato le varie opzioni. Ho uno spiccato lato materno, e mi piacere vivere l’esperienza di avere un bambino portandolo in grembo. Quindi sto valutando un’operazione rara e complicata all’utero. È un intervento chirurgico molto rischioso, lo so bene, e per questo sto cercando di capire tutte le fasi che dovrei affrontare”.

Alcuni medici sono convinti che, come nel caso di tutti gli altri trapianti, quello dell’utero potrebbe avvenire anche su un corpo biologicamente maschile. E gli stessi specialisti sostengono che, se così operato, quel corpo potrebbe effettivamente portare a termine una gravidanza. L’ostacolo maggiore sarebbe il parto, perché un corpo biologicamente maschile non potrebbe sostenere un simile evento. Per ovviare a ciò, dunque, il bambino dovrebbe venire alla luce con un cesareo.

“Sono una persona determinata”, chiosa Jessica, “e non mi sono mai arresa di fronte alle difficoltà. Ce la farò”.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.