Jessica Alves Urtis Novella 2000 n. 5 2022

Gossip | HOT NEWS | Spettacolo | Vip Style

Jessica Alves non scherza: ‘Determinata a portare un bambino in grembo’

Niccolo Maggesi | 21 Gennaio 2022

Jessica Alves racconta come vorrebbe diventare madre, e pensa a un figlio con Giacomo Urtis: “Sarebbe il papà più adatto, ne abbiamo già parlato”

Gli attacchi degli haters e il rapporto con Giacomo Urtis

Questo progetto di Jessica Alves, così come la sua riassegnazione di sesso, è stato bersagliato online.

“La maggior parte degli attacchi sui social media”, spiega la showgirl, “proviene da donne biologiche. Mi dicono tante cose cattive di cui non voglio nemmeno parlare. Non mi fa male e non mi turba affatto. L’importante è che io sia felice della mia vita”.

E nella sua vita Jessica svela che sarebbe felice non solo con un figlio, ma anche con l’uomo giusto a crescerlo accanto. Quest’uomo – udite udite! – potrebbe rivelarsi Giacomo Urtis.

“Giacomo è il mio ex ragazzo. È una persona meravigliosa, con un grande cuore, e conosce il mio desiderio di diventare madre. Ma voglio anche che mio figlio abbia un padre,” spiega la Alves, “e Giacomo potrebbe essere quello più adatto ad aiutarmi ad educare nostro figlio con tanto amore! Prima di entrare al Grande Fratello VIP”, continua, “Giacomo e io abbiamo parlato della possibilità di avere un bambino insieme, e delle opzioni disponibili per diventare genitori”.

Jessica spera di riparlarne presto con il chirurgo dei VIP, perciò si appella agli autori del GF perché glielo facciano incontrare presto. Qualcuno l’ascolterà?

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.