Chi sono Jessica e Alessandro di Temptation Island? Età e Instagram

Chi sono Jessica e Alessandro di Temptation Island? Età e Instagram

Tutto su Jessica e Alessandro di Temptation Island 2021.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Jessica e Alessandro, coppia di Temptation Island 2021, dall’età, alla loro storia, a dove seguirli sui social e Instagram.

Chi sono Jessica e Alessandro

Nome e Cognome: Jessica Mascheroni e Alessandro Autera
Data di nascita: Jessica 1987, Alessandro 1994
Luogo di Nascita: Jessica Tradate, Alessandro Milano
Età: Jessica 34 anni, Alessandro 28 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: Jessica receptionist, Alessandro lavora nell’azienda di famiglia
Figli: non hanno figli
Tatuaggi: Jessica ha diversi tatuaggi
Profilo Instagram: @jessica_mascheroni; @alessandroautera

Jessica e Alessandro età e biografia

Scopriamo quello che c’è da sapere sulla biografia di Jessica e Alessandro. La Mascheroni e Autera nascono rispettivamente nel 1987 e nel 1994, ed hanno dunque 34 e 28 anni. Non sappiamo tuttavia la data di nascita esatta.

A essere sconosciute sono anche le informazioni circa il loro peso e la loro altezza. Jessica lavora come receptionist. Alessandro invece lavora nell’azienda di famiglia.

I due sono una coppia da ben 7 anni. Dopo 5 anni di fidanzamento, la Mascheroni e Autera sono andati a convivere a Trezzano sul Naviglio, tuttavia da allora le cose sono profondamente cambiate.

Prima di concentrarci sulla loro storia, scopriamo dove seguire la coppia di Temptation Island 2021 sui social, in particolare su Instagram.

Dove seguire Jessica e Alessandro: Instagram e social

In molti si chiedono già dove poter seguire Jessica e Alessandro sui social, in particolare su Instagram.

I due protagonisti di Temptation Island 2021 hanno entrambi un account, nonostante Autera attualmente non sembrerebbe utilizzare molto il social network.

La coppia attualmente non è attiva su Instagram. Jessica e il suo fidanzato infatti, come tutti gli altri protagonisti del reality, dovranno aspettare la messa in onda del reality per poter tornare a riutilizzare il social.

Ma vediamo ora quello che sappiamo sulla loro storia e sulla loro partecipazione a Temptation Island 2021.

La partecipazione a Temptation Island 2021

Come specificato Jessica e Alessandro sono fidanzati da ben 7 anni. Inizialmente tra i due tutto andava a meraviglia, fino a quando due anni fa non hanno deciso di andare a convivere. Da quel momento, secondo la Mascheroni, il suo compagno è cambiato, diventando più freddo e monotono. A quel punto Jessica ha deciso di scrivere a Temptation Island 2021, per mettere alla prova Autera e la loro storia. Nel suo video di presentazione così lei afferma:

“Ciao, sono Jessica, ho 34 anni e sono fidanzata con Alessandro da 7 anni. Ho scritto io a Temptation Island perché quando ho conosciuto Alessandro mi sono innamorata di lui perché era una persona intraprendente, era il classico ragazzo che piaceva a tutte. Invece da quando siamo andati a convivere, da circa 2 anni, è diventato una persona fredda, monotona, pensa solo al cellulare, alla palestra e al lavoro. Cosa facciamo? Niente. Stiamo a casa, guardiamo la tele, divano e non usciamo neanche. Vorrei un po’ di fuoco, meno noia”.

Dal suo canto Alessandro reputa di essere perfetto così com’è e a riguardo dichiara:

“Io mi sento perfetto così come sono. Non devo cambiare nulla”.

Cosa accadrà dunque nei due villaggi e come si relazioneranno Jessica e Alessandro a Temptation Island 2021? Non resta che attendere la prima puntata della nuova edizione, prevista per mercoledì 30 giugno, per scoprirlo. Andiamo ora a fare la conoscenza delle altre coppie del reality di Canale 5.

Le coppie di Temptation Island 2021

Oltre a Jessica e ad Alessandro, a partecipare a Temptation Island 2021 ci sono altre 5 coppie. Ecco di chi si tratta:

Il percorso di Jessica e Alessandro

Mercoledì 30 giugno inizia ufficialmente il percorso di della coppia a Temptation Island 2021. Come si relazioneranno i due al reality? Non resta che attendere per scoprirlo.

  • 1° puntata: Subito dopo il suo arrivo in trasmissione Alessandro ha messo in mostra facendo palestra, mangiando pasti specifici e non solo. Atteggiamento che non ha stupito troppo Jessica. Alessandro invece ha visto la sua fidanzata approcciarsi a uno dei single. Sempre Alessandro si è poi sfogato dicendo cosa non sopporta di lei. Le single tra loro si sono confidate dando contro al ragazzo, parole che hanno trovato il supporto di Jessica.
  • 2° e 3° puntata: Jessica ha visto dei video del suo fidanzato fare palestra. Lui per un attimo ha continuato a non vedere alcuna clip, fino a quando non ha avuto modo di ascoltare uno sfogo di Jessica, con il single Davide, in cui confidava di non vedere un futuro per la coppia. Queste parole hanno fatto infuriare Alessandro, il quale ha preso a calci qualsiasi cosa presente nel villaggio.

4° puntata: In un primo momento la complicità tra Alessandro e Carlotta non ha turbato troppo Jessica, che sembra aver capito le motivazioni di questo atteggiamento. Quando lui però ha raggiunto lei nell’appartamento delle single ha provocato, Jessica ha cercato di sfogarsi con Davide, che ha fatto sentire il suo supporto. Proprio questo atteggiamento non è piaciuto troppo ad Alessandro. Poi si è confidato con Carlotta.

5° puntata: L’ultima puntata di Temptation Island ha visto il falò di confronto tra Jessica e Alessandro. Lei ha dormito insieme al single Davide e ci sono stati attimi in cui si è pensato che potesse arrivare il bacio. Alessandro ha reagito male e ha manifestato il suo interesse alla single Carlotta. Poi il confronto per la coppia, dove non sono mancati attacchi reciproci e la decisione di uscire separati.

Nella puntata del 27 luglio scopriremo se stanno o meno ancora insieme.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare