Stefano Sirena, dopo Temptation Island, sta insieme alla single Federica

NEWS

Stefano Sirena, dopo Temptation Island, sta insieme alla single Federica

Andrea Sanna | 28 Luglio 2021

Temptation Island

Chiusa la relazione con Manuela Carriero, Stefano Sirena ufficializza la storia con la single Federica dopo Temptation Island

Temptation Island: Stefano Sirena insieme alla single Federica

Manuela Carriero e Stefano Sirena sono arrivati insieme a Temptation Island per provare a risolvere i problemi della loro relazione, come tradimenti e mancanza di fiducia. A quanto pare, però, l’esperienza è servita per capire che ormai tra loro non vi è più futuro insieme. La scelta fatta al falò di confronto accesissimo è stata mantenuta.

Se Manuela a Temptation Island ha trovato l’amore accanto al tentatore Luciano Punzo, ci sono novità anche per quanto riguarda Stefano Sirena. Il ragazzo ha fatto il suo ritorno in trasmissione e ha raccontato che la rottura con la sua ex era pressoché scontata:

“Il dispiacere è stato grande, ma visto tutto quello che è successo era inevitabile chiudere”, ha detto Stefano Sirena, che ha poi spiegato di aver avuto modo di parlare con Manuela dopo Temptation Island e di averlo fatto come mai successo prima. Stefano ha raccontato che la sua ex ha ammesso di essere dispiaciuta per le parole dette nei suoi confronti e anche lui ha detto di aver sbagliato nei suoi confronti. Dunque nonostante la rottura hanno avuto modo di chiarirsi. Qui di seguito il video con alcune delle sue dichiarazioni…

Stefano Sirena, però, così come Manuela, ha trovato l’amore a Temptation Island e adesso si dice felice insieme alla single Federica. I due hanno fatto sapere di aver intrapreso una conoscenza anche dopo la fine del programma. Ecco le loro dichiarazioni a riguardo…

https://twitter.com/TemptationITA/status/1420156827887616002

Manuela Carriero e Stefano Sirena, quindi, hanno chiuso la loro storia dopo 4 anni e mezzo. A Temptation Island hanno ritrovato nuovi stimoli e avuto il coraggio di voltare pagina. Ora per loro inizia un nuovo capitolo delle loro vite, Manuela accanto a Luciano e Stefano insieme a Federica. In bocca al lupo ad entrambe le neo coppie!