Le accuse del web a Jessica Selassié

Nelle ultime ore alcuni utenti sul web hanno lanciato delle pesantissime accuse a Jessica Selassié ed è così partita una lunga polemica. Ma facciamo un piccolo passo indietro e scopriamo cosa sta accadendo. Come abbiamo visto, ieri sera nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 6 c’è stata una seconda eliminazione a sorpresa, e ad avere la peggio è stata Soleil Sorge che ha così dovuto immediatamente lasciare la casa a una settimana dalla finale. A quel punto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dovuto chiedere a Davide Silvestri, che nel mentre è stato eletto terzo finalista, di prepararle le valigie e di raccogliere le sue cose, non avendo lei il tempo di fare i bagagli.

Tuttavia secondo quanto riportano alcuni utenti su Twitter, Jessica Selassié avrebbe frugato tra gli oggetti di Soleil Sorge e avrebbe rubato alcuni effetti personali dell’influencer. Sempre come riporta il web, sembrerebbe che la Principessa si sia impossessata di alcuni prodotti di bellezza dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ma non solo. Alcuni utenti infatti giurano che Jessica avrebbe affermato:

“Queste creme se le può tranquillamente ricomprare, teniamocele noi”.

Naturalmente precisiamo ancora una volta che si tratta solo ed esclusivamente di accuse del web, e al momento non c’è alcun video che proverebbe il tutto. Noi di Novella2000.it siamo ovviamente pronti a fare chiarezza e a scagionare Jessica Selassié qualora ci fossero degli aggiornamenti in merito. Nel mentre ieri sera, dopo la fine della diretta, a schierarsi contro le donne della casa sono stati Davide Silvestri e Barù. Rivediamo cosa è accaduto e le loro dichiarazioni.

Avanti