barù jessica selassié scontro

NEWS

Jessica Selassié e Barù si scontrano: lei abbandona la tavola

Nicolò Figini | 3 Marzo 2022

Grande Fratello Vip

Jessica Selassié si è scontrata con Barù dopo un gesto che sembra aver dato fastidio al gieffino. Ecco il video

Barù si confida con Soleil e Lulù

In seguito, poi, Barù si è confidato anche con Soleil, dicendole che se avesse voluto baciare Jessica Selassié lo avrebbe già fatto:

Mi sta tanto simpatica, mi piace passare del tempo con lei. Non c’è quella cosa, non c’è niente con lei, altrimenti è ovvio che l’avrei già baciata. Anche sul fuori, mi piace come amica, ci sto tanto bene insieme. Sì, fuori sarebbe ancora peggio. Io non voglio illudere nessuno, con lei faccio soltanto due battute. Quando ci abbracciamo mi piace perché è un contatto umano, ma abbraccio nello stesso modo anche te. Questo intendo: che si tratta di affetto anche con te. […] Anche se mi piacesse datemi tempo, cavolo. Se mi fosse piaciuta avrei già fatto qualcosa? Subito. Che scatole, devo anche parlare del perché non voglio questa roba, dai.

La stessa cosa l’ha affermata anche con Lulù, sostenendo che fuori dalla Casa non ci sarà mai nulla con Jessica Selassié: “Sono onesto, lei è bellissima e ha un bel carattere, non ha nessun problema. Però non posso dire che fuori ci sarà qualcosa. Proprio perché la stimo molto io non la voglio prendere in giro lo capisci? Io capisco quello che dici Lulù, ma no, nemmeno fuori. Voi non fate un favore a Jessica spingendo questa cosa, fidati“.

I due, tuttavia, si sono avvicinati nel momento in cui hanno dormito insieme a Miriana dopo che quest’ultima aveva avuto un malore. Successivamente, però, i rapporti si sono un po’ freddati. Continuate a seguirci per altre news.

< Indietro Successivo >