miriana trevisan malore barù jessica

NEWS

Miriana Trevisan ha un malore nella notte: Jessica e Barù la aiutano

Nicolò Figini | 28 Febbraio 2022

Grande Fratello Vip

Nella notte Miriana Trevisan ha avuto un malore. In suo soccorso sono arrivati anche Jessica Selassié e Barù

Miriana Trevisan si è sentita poco bene

In molti sul web si sono preoccupati questa notte perché Miriana Trevisan ha avuto un malore. Non si conoscono bene le cause di quanto accaduto. In un video si sente Davide Silvestri chiedere se sia dovuto all’operazione alla quale si è sottoposta qualche tempo fa. La risposta però non si riesce a comprendere. Questa tesi, che sembrerebbe confermata anche da Il Messaggero, sembrerebbe essere supportata anche da alcune persone su Twitter.

A soccorrerla, tra i primi, ci sarebbero stati anche Barù e Jessica. Quest’ultima, infatti, è stata vista vicino alla showgirl nel difficile momento. Quando Barù ha chiesto spiegazioni a Lulù questa pare abbia risposto: “Si è operata prima di entrare. Jess deve aiutarla“. A questo punto il nipote di Costantino della Gherardesca corre da loro per assicurarsi che tutto vada bene. Nella notte, poi, in base a quanto emerge dalle foto sui social sembrerebbe che i tre abbiano dormito nello stesso letto.

Un gesto davvero molto carino quello di stare accanto a Miriana Trevisan che forse alcuni non si aspettavano. Nei momenti di difficoltà, però, si va oltre il gioco e le offese pronunciate in precedenza, anche se come battute, non contano più. Proprio questo è il caso del terzetto in questione. Se ricordate, infatti, i vipponi un paio di sere fa stavano festeggiando il Carnevale e si sono mascherati. Tra loro anche Miriana vestita da dama di corte. Quando, però, Giucas ha chiesto da cosa fosse travestita Barù ha risposto: “Da zoc***a“, suscitando l’ilarità di Jessica.

Questo ha scatenato contro di loro il web: “Miriana è una ce**a dato che anche ieri sera, mentre parlava con Jessica, ha insinuato che Soleil ci stesse provando con Barù. Ma è schifoso il fatto che il cinghiale le abbia dato della zoc**la e Jessica si è messa pure a ridere. Mio Dio che due di teste di c***o“.

Continua

< Indietro Successivo >