jessica selassié casa barù sospetti fan

Jessica Selassié era a casa di Barù? I sospetti dei fan

Secondo alcuni fan, Jassica Selassié nelle scorse ore si trovava a casa di Barù. Ecco tutti i dettagli che avrebbero notato

1I sospetti su Jessica Selassié e Barù

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il rapporto tra Barù e Jessica Selassié, per i fan, è sempre più misterioso. In queste ore, infatti, diversi follower avrebbero notato qualche cosa di strano nelle Stories su Instagram della Principessa. In alcuni filmati, infatti, l’ex gieffina sta facendo delle sponsorizzazioni. Lo sfondo è prevalentemente bianco, ma un dettaglio non è sfuggito agli occhi attenti dei seguaci. C’è chi ha fatto notare la cornice dorata di un quadro che compare nell’angolo a destra dello schermo. Inoltre, sospetto, sarebbe anche un divano bianco che si intravede sullo sfondo.

Arredamento che sembrerebbe appartenere a Barù. Tanti, di conseguenza, hanno ipotizzato che Jessica si trovasse a casa del nobile. Sarà davvero così? Non lo sappiamo. Altri hanno fatto presente che alla Princess scappasse anche da ridere in alcuni momenti. Ovviamente non abbiamo una controprova di quanto sostenuto dai follower. Sul profilo Instagram dell’ex gieffino, infatti, nelle Stories ancora presenti non compaiono contenuti simili a quelli della Selassié. Staremo a vedere che cosa accadrà in futuro. Per il momento si tratta soltanto di ipotesi fatte dagli utenti del web. Staremo a vedere che cosa succederà.

Di sicuro Jessica Selassié e Barù hanno ritrovato l’armonia. Qualche tempo fa, infatti, il nobile aveva rilasciato delle dichiarazioni che, a quanto pare, non erano molto piaciute alla Principessa:

Non sono innamorato, ma l’ho detto anche l’ultima volta. Voglio mettere la parola fine a questa storia che non è mai esistita. Le voglio bene. La guardavo con un affetto e amore profondo per un’amica. La volevo? Ma sì, io voglio tante cose, però insomma. Quello non è uno standard. Ho voglia di qualcosa…come si può dire? No, lasciamo stare.

Non è la fascia oraria giusta. Basta, facciamola finita, non ce la faccio più. Sono venuto qua per parlare della mia amicizia con Davide. Parliamo di quello. Se mi innamoro lo faccio sapere all’altra persona di cui sono innamorato, non ti preoccupare, non sono timido. Mi dispiace deludervi“.

Continua

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare