La discussione tra Jessica Selassié e Antonio

Non c’è grande simpatia tra Jessica Selassié e Nathaly Caldonazzo, ormai è chiaro. Uno degli scontri più recenti, per esempio, riguarda il cibo. La Princess, infatti, ha accusato la showgirl di rubarlo: “Nathaly sei la prima che ti rubi il cibo, che te lo nascondi e lo sappiamo tutti. Non parlare mai più della divisione della spesa“. Accusa dalla quale la Caldonazzo ha voluto subito difendersi: “Che cosa ho rubato? Io ho rubato il riso di Sole? Ma se gliel’ho dato l’altra volta! Me l’ero nascosto? Io ho solo preso il pacco mio […] Ma stai zitta che quando arriva la spesa del lunedì ti mangi la bresaola con le mani. Informati prima di parlare“.

Allora Jessica ha replicato: “Mangi di nascosto, non ti permettere e non ti immischiare su queste cose. Io se ho messo delle cose da parte è per Lulù che non mangia tutto. Tanto lo sappiamo tutti che nascondi il cibo. Non è così? Ora ovviamente stanno tutti zitti, ma lo sappiamo che in realtà succede. Ma chi vuole infamarti“. Se con la Principessa non scorre buon sangue, Nathaly si è avvicinata ad Antonio Modugno, costruendo un buon dialogo.

Proprio per tale motivo Jessica Selassié in queste ore ha espresso i suoi dubbi direttamente in faccia al gieffino (QUI per il video):

Tra di noi non ci diciamo le cose che Nathaly ti dice. Ti dice delle cose per insinuare in te… Sei la sua pedina, come lo è stata Delia, lo sei diventando tu. Lei vi usa come strategia per arrivare dove vuole arrivare. Sentiamo delle energie negative nella vostra unione. Sei debole, ed è facile convincerti. Non lo penso solo io. Non potendo arrivare Barù ha usato Delia per ferire me. La spingeva a giocare con Barù. Ci è riuscita.

Continua

Avanti