Jessica architetta uno scherzo con Lulù e Soleil

Notte di scherzi nella Casa del GF Vip. A divertirsi sono state Jessica Selassié, sua sorella Lulù e Soleil Sorge. Tutto è nato da una chiacchierata. A un certo punto l’influencer italo-americana ha suggerito a Jessica di andare nel suo letto, mettersi sotto le coperte e avvicinarsi con insistenza a Barù.

Se per un primo istante a Jessica Selassié è scappato da ridere, successivamente ha capito che Soleil fosse seria e dunque ha accettato di architettare lo scherzo ai danni di Barù. Le tre, come mostrato dal video sotto, prima di agire hanno studiato qualsiasi tipo di mossa del gieffino, per poi mettere in azione il loro diabolico piano. Si sono quindi accertate che Barù fosse già a letto e che non ci fosse quindi la possibilità di vederlo in giro per casa.

Jessica Selassié ha poi pensato a cosa fare: “Sarebbe bello se io le allungassi il piede…Già mi sento male al pensiero”, ha detto tra una risata e l’altra. Le tre hanno continuato a chiacchierare del più e del meno, senza però perdere di vista l’obiettivo principale: fare lo scherzo a Barù.

Così Jessica Selassié, grazie all’aiuto di Soleil Sorge e sua sorella Lulù Selassié, è passata dalla teoria alla pratica, entrando in azione, con la speranza di non farsi sgamare. Andiamo a vedere cosa è successo e qual è stata la reazione di Barù. Di seguito il racconto…

Avanti