jessica selassié piano catena salvataggio

NEWS

Jessica Selassié, il suo piano durante la catena di salvataggio (VIDEO)

Nicolò Figini | 1 Marzo 2022

Grande Fratello Vip

Il piano, non andato a buon fine, di Jessica Selassié durante la catena di salvataggio in diretta. Ecco il video

Barù friendzona la gieffina

Discostiamoci da questo argomento per un attimo e andiamo a rivedere ciò che è accaduto tra Jessica Selassié e Barù negli ultimi giorni. La vippona ha rivelato al nipote di Costantino della Gherardesca di volerlo baciare, ma lui è rimasto molto vago sulla questione. In seguito, parlando con Soleil, ha ammesso che se avesse voluto baciarla lo avrebbe già fatto:

Mi sta tanto simpatica, mi piace passare del tempo con lei. Non c’è quella cosa, non c’è niente con lei, altrimenti è ovvio che l’avrei già baciata. Anche sul fuori, mi piace come amica, ci sto tanto bene insieme. Sì, fuori sarebbe ancora peggio. Io non voglio illudere nessuno, con lei faccio soltanto due battute. Quando ci abbracciamo mi piace perché è un contatto umano, ma abbraccio nello stesso modo anche te. Questo intendo: che si tratta di affetto anche con te. […] Anche se mi piacesse datemi tempo, cavolo. Se mi fosse piaciuta avrei già fatto qualcosa? Subito. Che scatole, devo anche parlare del perché non voglio questa roba, dai.

Qualcosa di simile, poi, l’ha riferita anche a Lulù, la sorella di Jessica Selassié:

Sono onesto, lei è bellissima e ha un bel carattere, non ha nessun problema. Però non posso dire che fuori ci sarà qualcosa. Proprio perché la stimo molto io non la voglio prendere in giro lo capisci? Io capisco quello che dici Lulù, ma no, nemmeno fuori. Voi non fate un favore a Jessica spingendo questa cosa, fidati.

< Indietro Successivo >