Successivo >
Jill Cooper è l'eliminata del GF del 13 novembre: le percentuali

NEWS

Jill Cooper è l’eliminata del GF del 13 novembre: le percentuali

Andrea Sanna | 14 Novembre 2023

Grande Fratello

Nella puntata del GF di questa sera abbiamo scoperto che Jill Cooper è l’eliminata. Ecco tutte le percentuali di voto

GF: eliminata Jill Cooper

Televoto a tre in questi giorni ha visto scontrarsi Ciro Petrone, Giuseppe Garibaldi e Jill Cooper. Uno dei menzionati questa sera ha lasciato la Casa del GF per sempre. A chi sarà toccato stavolta.

Tutti e tre a modo loro sono stati protagonisti di questa edizione del Grande Fratello. Facciamo un breve recap su ognuno di loro. Partiamo da Ciro Petrone che ultimamente si è un po’ spento. L’attore ha avvertito la stanchezza e il non riposare bene ha accusato non poco malessere in lui, tanto che ha persino pensato di lasciare il gioco. E ancora sembra far fatica a tornare quello delle prime settimane.

Passiamo poi a Giuseppe Garibaldi che continua a vivere questo astio con Massimiliano Varrese e i momenti altalenanti con Beatrice Luzzi. Delle liti in settimana li hanno nuovamente allontanati. Infine Jill Cooper, che sebbene sia rimasta più nell’ombra rispetto ai colleghi, si è spesso esposta su varie dinamiche, andando a chiarire con Beatrice.

A salvarsi per primo tra i concorrenti menzionati è stato Ciro Petrone, dunque il duello finale ha visto affrontarsi Giuseppe Garibaldi e Jill Cooper. Nella busta il nome con su scritto l’eliminato di questa sera. Il responso ha visto l’uscita dal programma di…. Jill Cooper!

Passiamo quindi alle percentuali del GF che hanno visto al comando Giuseppe con il 49% di voti, seguito da Ciro con il 29% e infine Jill Cooper che ha raccolto il 22% di preferenze. Siete d’accordo con questo responso o vi aspettavate un risultato differente?

Seguiteci per altre news su GF e i suoi protagonisti!