joele milan scuse maria de filippi uomini e donne

NEWS

Joele Milan commenta le scuse di Maria De Filippi ad Andrea Nicole

Nicolò Figini | 9 Febbraio 2022

Uomini e donne

Joele Milan ha commentato il trattamento riservato a Ciprian e Andrea Nicole a Uomini e Donne paragonandolo con quello riservato a lui

Il tronista deve lasciare lo studio

La storia parte dal momento in cui Joele Milan informa la corteggiatrice Ilaria Melis che un suo amico ha iniziato a seguirla sui social. Secondo lui, così, si sarebbero potuti sentire anche fuori dallo studio senza problemi. I microfoni erano accesi, nonostante la musica alta, e la produzione ha ascoltato i loro discorsi. Maria De Filippi, qualche puntata dopo, ha invitato il tronista a lasciare lo studio:

Questa trasmissione nasce per fare in modo che due persone si piacciano, con il tempo, subito o a poco a poco. Può anche capitare che ti piaccia così tanto che hai voglia di sentirlo subito e non c’è nulla di male quando si è giovani. Per correttezza, quando succedono queste cose non possiamo far finta di nulla, anche perché ci sono persone che vengono con delle aspettative. […] Questa cosa non dovrebbe succedere, ma se succede. Il messaggio è molto chiaro. Tant’è che nella pagina Instagram Ilaria segue questo ragazzo. Quindi può darsi che i due si vedano di nascosto, noi non possiamo saperlo.

La risposta di Joele Milan in studio è stata la seguente: “Mi spiace sia passato questo messaggio qua e mi dispiace che anche lei sia passata dalla parte del torto. Non voglio dire che tra noi non ci siano stati dei messaggi, ma è così. Sui social volevo evitare dei problemi. È stato un gioco così […] Io ho il vizio di fare la battuta così con le ragazze. Ora non posso dire che non ci sono stati messaggi che non mi credete. Non volevo prendere in giro nessuno, anzi. Io prima di entrare oggi ho anche detto di non essere ancora convinto di Ilaria ecc“.

Alla fine il suo percorso da tronista è finito lì, ma più volte sui social ha chiesto ancora scusa del suo comportamento. Continuate a seguirci per altre news.

< Indietro Successivo >