Justin Bieber: alcune fan lo assediano sotto casa e lui le manda via

NEWS

Justin Bieber: alcune fan lo assediano sotto casa e lui le manda via

Vincenzo Chianese | 3 Luglio 2021

Alcune fan di Justin Bieber lo assediano sotto casa sua: arriva la pacifica reazione del cantante, che con gentilezza le manda via.

Aka7even sogna un duetto con Justin

Alcune settimane fa, durante un’intervista per Optimagazine, Aka7even ha svelato che gli piacerebbe duettare proprio con Justin Bieber. Ecco cosa ha dichiarato l’ex allievo di Amici 20:

“Se ho un sogno nel cassetto? Partecipare all’Eurovision, ma anche un duetto con Justin Bieber. Tra gli italiani invece mi piacerebbe duettare con Fedez”.

Successivamente, dopo aver svelato che vorrebbe duettare con Justin Bieber, Aka7even ha anche parlato della sua hit Mi Manchi, raccontando com’è nata la canzone:

“A quale canzone sono più legato? Sicuramente a Mi Manchi non solo perché è la canzone che ha ricevuto più ascolti ma anche perché è quella a cui sono più legato dal punto di vista testuale. Al secondo posto metterei Black e la terza è Loca. Mi Manchi è nata in casetta ed è stata la conseguenza di alcuni episodi che si erano verificati poco prima. Dato il mio stato d’animo, ho sfogato tutto nella scrittura ed è nata Mi Manchi“.

< Indietro Successivo >