Kabir Bedi pizzicato a dormire durante la puntata del GF Vip (VIDEO)

NEWS

Kabir Bedi pizzicato a dormire durante la puntata del GF Vip (VIDEO)

Andrea Sanna | 8 Gennaio 2022

Grande Fratello Vip 6 Kabir Bedi

Nel corso della puntata di ieri del GF Vip, Kabir Bedi è stato pizzicato dalle telecamere a dormire. Il momento epico spopola sul web

Il pensiero di Kabir sugli scontri in Casa

In giardino sui divani, Kabir Bedi ha voluto parlare di quanto successo nel corso della settimana, tra scontri e incomprensioni tra i vipponi e ha confessato di voler comprendere il perché siano sfociate tutte queste liti, ponendosi e ponendo a Giucas Casella e Katia Ricciarelli dei precisi quesiti a riguardo:

“Dobbiamo fare molta attenzione in quello che noi crediamo. Dobbiamo prendere controllo di quello che noi crediamo”, si legge dal sito ufficiale del GF Vip. Kabir Bedi, che ha dimostrato di essere un uomo davvero molto saggio, ha provato a far riflettere i suoi compagni d’avventura: “Se vuoi cambiare la strada, puoi cambiare la strada. Ogni cosa ha il pro e il contro. Dobbiamo bilanciare”.

Le parole di Kabir Bedi sembrano aver impressionato perfino Katia Ricciarelli, colpita dalla profondità delle dichiarazioni fatte dall’attore. Così nello spiegare il suo punto di vista, la cantante lirica ha raccontato la sua esperienza personale, rivelando come sebbene ci siano stati momenti di delusione è sempre riuscita a riprendersi: “Giucas lo sa, sono forte, ma qualche volta ci sono dei cedimenti”.

A confermare la versione di Katia Ricciarelli anche Giucas Casella: “Ma poi si rialza sempre più forte”. Per tale motivo Kabir Bedi ha così fatto notare che la perseveranza non è sempre l’arma migliore da utilizzare in questi casi: “Se vuoi una cosa provi fino a che vinci, ma io non sono sicuro che questo è una buona idea, se l’oggetto non è possibile o è oltre alla tua capacità perché seguire la strada”.

Kabir Bedi pare si stia rivelando un punto importante per Katia Ricciarelli, la quale ha ammesso di trovarsi bene a dialogare con lui e scambiare pensieri.

< Indietro Successivo >