karina cascella

Karina Cascella parla del ruolo di opinionista al Grande Fratello Nip

A pochi giorni dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Nip, iniziano a spuntare le prime voci sugli opinionisti del programma. Tra i nomi anche quello di Karina Cascella, che si è espressa sulla questione.

Mancano ormai solamente pochissimi giorni all’inizio ufficiale della nuova edizione del Grande Fratello Nip, che quest’anno vedrà la conduzione di Barbara D’Urso. La donna torna a timone del programma dopo ben 15 anni di assenza, e tutto è pronto per l’apertura della porta rossa. Negli ultimi giorni sono stati molti i nomi dei probabili concorrenti che potrebbero partecipare al reality più spiato d’Italia. Tuttavia, però, ancora nulla è ufficiale per quanto riguarda il cast. Molti rumor anche sui possibili opinionisti in studio, e tra i nomi più quotati ci sarebbero quello di Cristiano Malgioglio e di Simona Izzo, ex gieffini dell’edizione Vip. Il primo ha già confermato la sua presenza, mentre sulla seconda ancora tutti tace. All’elenco troviamo anche Karina Cascella, che, però, ha subito chiarito la faccenda.

Attraverso le sue Instagram Stories, la donna ha fatto sapere di aver sperato molto nella proposta di partecipare alla trasmissione in qualità di opinionista. Tuttavia, però, la Cascella pare non aver ricevuto nessuna proposta.

Queste le sue parole:

“Non sono al GF. Assolutamente no. Stamani leggevo che ci saranno Malgioglio e Simona Izzo. Sono contenta per loro, soprattutto per lui che adoro, però non posso fare finta di niente, non posso fingere di non aver sperato. Avrei voluto essere io una delle opinioniste al Grande Fratello. Uffa anche questa volta non ci sono. Lo dico con tutta la sincerità. Mi avrebbe fatto tanto piacere. Sarà per la prossima volta, non demordo. Mi rendo conto di essere un nome piccolissimo dello spettacolo, a loro servivano nomi grossi. Bisogna ammettere le proprie posizioni e la mia è piccola rispetto a Cristiano e Simona, anche se riconosco le mie qualità all’interno di un determinato meccanismo, ma capisco la necessità di avere nomi più importanti di me. Evidentemente la mia occasione non è ancora arrivata. Faccio però un in bocca al lupo a Barbara, Cristiano e Simona”

Senza dubbio la schiettezza e la sincerità di Karina Cascella avrebbero dato un tono diverso al gioco, soprattutto in coppia con Malgioglio. Non ci resta che attendere per scoprire chi sarà accanto al cantautore come opinionista del GF Nip.

Grande Fratello Nip: Belen Rodriguez e Anna Safroncik non sono state scelte per la conduzione

Grande Fratello Nip: Barbara D’Urso svela la data di inizio e alcuni particolari

Grande Fratello 15: ecco i nomi dei primi concorrenti

Novella 2000 © riproduzione riservata.