Kate Middleton: il lato sportivo che nessuno s’aspetta!

Kate Middleton in look sportivo visita una scuola elementare. Le foto fanno il giro del mondo anche per le sue forme morbide. 

Kate Middleton in tuta da ginnastica mentre gioca con i bambini. Le foto che nessuno s’aspettava stanno facendo il giro del mondo. Per una volta vediamo la duchessa in abiti sportivi, senza fronzoli e con tanta umanità. Ricorda molto l’atteggiamento di Diana, la mamma di William e Harry (prima moglie di Carlo), morta tragicamente nel 1997 in un incidente stradale a Parigi dopo essere scappata dai paparazzi che la stavano inseguendo.

Kate sarà mamma per la terza volta, il part è previsto per il mese di aprile. Così notiamo le sue forme morbide e la sua bellezza che è travolgente.  In modo del tutto insolito Kate Middleton si è presentata tra gli alunni di una scuola elementare londinese in tuta da ginnastica e racchetta in mano.

Kate Middleton, le prime foto del pancino dopo l’annuncio della terza gravidanza

Meghan Markle parla per la prima volta del suo amore per il principe Harry. E dice che…

Vittorio Cecchi Gori sta meglio. Rita Rusic è corsa al suo capezzale

Giusy Versace: “Ho imparato ad amare la corsa quando ho perso le gambe”

William e Kate si sono conosciuti nel 2001, quando erano colleghi di studi alla St Andrew’s University. Nel corso della loro relazione c’è stata anche una breve rottura, nel 2007, seguita nello stesso anno dalla riconciliazione. Il fidanzamento è stato ufficialmente annunciato il 16 novembre del 2010, poi le nozze sono arrivate il 29 aprile del 2011. Come anello di fidanzamento, Catherine ha ricevuto lo stesso gioiello che fu donato dal principe Carlo a Lady Diana nel 1981. Il bimbo o la bimba che verrà al mondo nel 2018 sarà il quinto in linea per il trono, dopo il nonno, il principe Carlo, il papà William e i due fratelli maggiori, George e Charlotte. La coppia non ha mai nascosto di voler una famiglia numerosa e la terza gravidanza conferma questa volontà.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare