Gianmaria Antinolfi su Federica Calemme

Mentre aspettiamo ulteriori notizie sul destino di Katia Ricciarelli, passiamo alla recente intervista che Gianmaria Antinolfi ha rilasciato a Casa Chi. L’ex gieffino ha parlato della fidanzata Federica Calemme, raccontando un suo pregio e il regalo fattole per il compleanno:

Era il suo compleanno. A parte la mia presenza, le ho regalato una borsa. Lavoro nel mondo della moda da sempre. Sono un esteta e mi piace il bello. Sono cose che mi piacciono, regalare una borsa o delle scarpe perché sono del settore. Sto facendo, faccio e farò quello che so fare. Ognuno è portato per fare qualcosa nella vita. La TV da un punto continuativo no. […]

La cosa più bella è che è una persona pura. Un difetto… Sinceramente al momento non ne trovo. La prendo in giro chiamandola permalosa, ma in realtà non lo è. Ci prendiamo in giro a vicenda. Poi se ami una persona devi accettare anche i suoi difetti“.

Cosa riserverà il futuro alla coppia? E Katia Ricciarelli cosa vorrà fare? Tutte le risposte le avremo nelle prossime settimane. Tutto ciò che possiamo fare, per adesso, è aspettare e vedere come andranno le cose. Magari Alfonso la convincerà a rimanere. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news sul GF Vip e non solo.

Indietro