katia ricciarelli soleil sorge web

Katia Ricciarelli sembra fare un commento che non piace al web (VIDEO)

Katia Ricciarelli, secondo alcuni utenti del web, avrebbe fatto un commento offensivo su una vippona. Il video

1il commento di Katia Ricciarelli

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

In queste ultime ore è spuntato su Twitter un video in cui molti avrebbe sentito un commento poco carino che Katia Ricciarelli avrebbe rivolto a una vippona. Ma cerchiamo di capire cos’è successo nel dettaglio. Nel video qui sotto vendiamo i gieffini seduti intorno al tavolo da pranzo. A un certo punto parte una canzone e Jessica Selassié si alza per ballarla. Tutti stanno ridendo e scherzando tra loro. La regia si sposta sulla cantante lirica e Soleil Sorge.

Si guardano, si dicono qualcosa e poi la Ricciarelli sembra dire: “Che mign***a, ragazzi“. La frase è seguita da una risata da parte sua e da un sorriso dell’influencer. Ora, non si sa se ha effettivamente detto questo. L’audio non è chiaro e la musica era molto alta. In molti sul web pensano si stesse riferendo alla Princess che stava danzando in quel momento. Tuttavia, anche questo è da provare.

Tanti hanno attaccato sia Katia Ricciarelli sia Soleil Sorge: “Anche se a parole non si è espressa, la faccia di Soleil diceva pure peggio. Chi schifo” oppure “Non ho mai smesso di provare ribrezzo per entrambe, persone con cui vorrei non aver mai niente a che fare“. Ma non finiscono qui i commenti: “E adesso non voglio più sentire nessuno difendere questa persona“, riferendosi a Katia.

Tuttavia, c’è stato anche chi ha preso le difese di Soleil pubblicando il proseguo del video: “E questo è il video dove Sole palesemente imbarazzata fa cenno dì no con la testa! Ma voi vedete solo il marcio!“.

Nel frattempo anche fuori dalla Casa c’è chi si schiera contro la cantante lirica. Andiamo a rivedere le dichiarazioni che sono state fatte sul suo conto. Continuate a leggere

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare