katia ricciarelli scherzi a parte

NEWS

Katia Ricciarelli, lo scherzo in diretta a Scherzi a parte (VIDEO)

Nicolò Figini | 19 Settembre 2022

Ecco cos’è successo a Katia Ricciarelli durante lo scherzo in diretta a Scherzi a Parte. Il video

La soprano al GF Vip 7?

Alcune indiscrezioni davano quasi per certa Katia Ricciarelli anche nell’edizione numero sette del Grande Fratello Vip. Lei stessa, però, ha smentito: Basta, ho già dato…Adesso voglio restare nel mio mondo, quello della musica e della recitazione“. A tornare nella casa, però, un’altra ex gieffina. Stiamo parlando di Pamela Prati:

Perché ho accettato? Perché il​ GFVip​ ti spinge a supera­re le inevitabili di­fficoltà e a provare ad andare d’accordo con tutti. Cercherò i miei spazi anche perché sono una sign­ora, ho la mia età. Mi piacerebbe farmi degli amici anche ne­lla Casa. Sono passa­ti sei anni dalla mia prima partecipazio­ne al​ GF Vip, sono cambiata.

Nel frattempo è stato rivelato se Pamela parlerà di Mark Caltagirone:

Alfonso Signorini e il Grande Fratello Vip tratteranno in diretta il caso del finto matrimonio tra Pamela e l’inesistente Mark Caltagirone probabilmente nel corso di una puntata serale del reality. Un appuntamento durante il quale si proverà a far luce sui dettagli rimasti ancora nell’ombra, con particolare riferimento al fenomeno del catfishing. Sarà la Prati, successivamente, a decidere se far calare l’oblìo sulla vicenda o raccontarne i dettagli ai compagni nella Casa.

Seguiteci per non perdere tante altre news su Katia Ricciarelli e non solo.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.