katia ricciarelli lascia gf vip

Katia Ricciarelli pronta a lasciare il GF Vip: quando dovrebbe uscire

Katia ricciarelli potrebbe uscire molto presto dalla casa del GF Vip 6. Andiamo a vedere quando potrebbe succedere

1Katia Ricciarelli abbandona il GF Vip?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il Grande Fratello Vip 6 si sarebbe dovuto concludere lo scorso dicembre, ma il successo di pubblico ha portato la produzione a protrarsi fino a marzo 2022. Qualcuno, come Aldo Montano e Francesca Cipriani non hanno dato la loro disponibilità per rimanere fino a quel periodo e sono usciti. Altri, invece, hanno già annunciato che molto presto se ne andranno. Manuel Bortuzzo, per esempio, avrebbe già detto che tra non molto tornerà a casa sua. Tra questi anche Katia Ricciarelli.

Come riporta anche Isa e Chia, infatti, la cantante lirica avrebbe espresso la volontà di uscire dopo il suo compleanno. Ad annunciarlo in una Instagram Story l’influencer Deianira Marzano: “Anche la Ricciarelli dopo il suo compleanno, il 18 gennaio, dovrebbe lasciare il programma“. Accadrà davvero così? Per il momento non lo possiamo sapere con assoluta certezza. Dovremmo attendere e aspettare una delle prossime puntate in diretta per scoprire come andranno le cose. Se la decisione dovesse essere definitiva, infatti, potremmo vederla lasciare la Casa più spiata d’Italia già venerdì 21 o, al massimo, lunedì 24 gennaio 2022.

Staremo a vedere. Nel mentre, però, fuori dalla casa i comportamenti di Katia Ricciarelli non vengono sempre apprezzati. Gli scontri con Lulù fanno ancora parlare e questa volta a dire la propria opinione è Aldo Montano:

Katia non ci può marciare e diventare prepotente perché è più grande ed ha fatto più cose. Io Lulù l’ho sempre vista come una ragazza molto semplice e sensibile. Se è arrivata a mancare di rispetto forse è… non giriamoci intorno. Il fatto scatenante è stato quello. Lulù si è sempre comportata benissimo in questi tre mesi. Sopra le righe, ma perché lo è lei. È divertente anche così. È fuori e nel suo essere fuori è una persona meravigliosa dotata di grande sensibilità, grande sensibilità. Sono stanchi, dopo quattro mesi è troppo, per alcune persone è troppo.

Continua

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare