Katia Ricciarelli rivela con chi è rimasta in buoni rapporti dopo il GF Vip
Katia Ricciarelli al GF Vip

Katia Ricciarelli rivela con chi è rimasta in buoni rapporti dopo il GF Vip

Dopo il GF Vip, Katia Ricciarelli rivela con chi è rimasta in buoni rapporti tra gli ex concorrenti del reality

1Con chi è rimasta in buoni rapporti Katia?

Tra le concorrenti più discusse della Casa del GF Vip, Katia Ricciarelli è pronta a tornare al cinema con Mancino Naturale, pellicola che uscirà il 31 marzo al cinema e vede nel cast anche il collega Massimo Ranieri e Claudia Gerini, tra i tanti. Di questo e altro ha parlato nell’intervista rilasciata a SuperGuida TV.

In attesa del ritorno in sala, la cantante lirica ha inevitabilmente affrontato l’argomento Grande Fratello e quella che è stata la sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia, dove ha potuto mettersi a nudo e far conoscere tutte le sfumature del suo carattere.

Al settimanale Chi Soleil Sorge della coinquilina ha detto, parlando anche del forte legame che si è creato tra loro: “Il concorrente più vero devo dire che è stata Katia Ricciarelli. Noi due eravamo un po’ come zia e nipote”. Pensiero che sembra trovare d’accordo anche l’ex moglie di Pippo Baudo che a SuperGuida TV ha fatto sapere, dopo aver confidato di essere stata, a suo dire, il personaggio più vero del programma: “Io ero molto legata a lei e viceversa. Soleil era come ero io alla sua età”.

Parole dunque che lasciano pensare come l’amicizia tra Soleil Sorge e Katia Ricciarelli, nonostante gli impegni lavorativi, stia continuando anche dopo il reality show e possa essere abbastanza salda per proseguire nel tempo. Le due si sono sempre supportate a vicenda durante il periodo di ‘convivenza’ e supportate nei momenti di difficoltà. Nessuna menzione, almeno al momento, sugli altri ex coinquilini.

Come dicevamo Katia Ricciarelli ha parlato anche della sua avventura al Grande Fratello Vip

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare