Katy Perry svela di aver pensato al suicidio: il forte racconto della cantante

Katy Perry svela di aver pensato al suicidio: il forte racconto della cantante

1Nel corso di un’intervista radiofonica, Katy Perry ha svelato di aver pensato al suicidio in passato. Ecco cosa è accaduto e il racconto della cantante

Sono passati anni ormai da quando Katy Perry è entrata nel cuore del pubblico, diventando una delle artiste più amate e seguite al mondo. Nelle ultime settimane la cantante ha rilasciato due nuovi singoli, che anticiperanno il suo prossimo album di inediti, che stando alle indiscrezioni dovrebbe vedere la luce il prossimo agosto. Come se non bastasse, anche la vita privata di Katy va a gonfie vele. Qualche settimana fa la Perry ha infatti annunciato di essere incinta del suo primo figlio, concepito dall’amore con Orlando Bloom, col quale ha una relazione da alcuni anni. Tuttavia come sappiamo le cose tra i due non sono andate sempre a gonfie vele. Nel 2017 infatti per un breve periodo la cantante e l’attore si sono separati, e proprio la pop star ha attraversato uno dei momenti più difficili della sua vita.

Oltre ad aver combattuto contro una forte depressione, Katy Perry ha anche dovuto affrontare le conseguenze delle basse vendite del suo ultimo album, Witness, che non ha raggiunto i risultati sperati. Adesso, nel corso di un’intervista radiofonica con SiriusXM CBC la cantante ha raccontato di aver anche pensato, all’epoca, al suicidio. La separazione da Orlando Bloom e le scarse vendite del suo disco hanno spinto la Perry sull’orlo del barato. Queste le sue forti dichiarazioni, riportate da TGCOM24:

“C’è stato un momento in cui ho pensato di togliermi la vita. Era il 2017. Avevo rotto con il mio fidanzato, che adesso sarà il futuro papà della mia bambina, ero in crisi totale. La mia carriera era sempre stata su questa traiettoria, sempre più su. Poi accadde qualcosa di esterno. Non un grande evento. Ma per me fu come un terremoto. Avevo dato così tanto che mi sentii spezzata. Ero così entusiasta di volare in alto col nuovo disco. Ma non sono salita, e quindi mi sono semplicemente schiantata”.

Ma come ha fatto Katy Perry a superare questo difficile momento? Leggiamo cosa ha raccontato la cantante a riguardo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.