Khady Gueye si fa male durante la prova leader: paura in studio

NEWS

Khady Gueye si fa male durante la prova leader: paura in studio

Vincenzo Chianese | 27 Maggio 2024

Isola dei Famosi

Durante la prova leader a L’Isola dei Famosi c’è stato un incidente per Khady Gueye che ha richiesto l’intervento dei medici

Stasera nel corso della prova leader a L’Isola dei Famosi c’è stato un incidente per Khady Gueye che ha richiesto immediatamente il soccorso dei medici.

Paura per Khady Gueye a L’Isola dei Famosi

Momenti di grande tensione questa sera a L’Isola dei Famosi. Nel corso della diretta infatti Khady Gueye e Aras Şenol si stavano sfidando per diventare leader, ma durante la prova centrifuga è accaduto qualcosa che ha spaventato il pubblico e l’intero studio.

Mentre si trovavano sui due pali roteanti, la modella è rimasta impigliata con i capelli in una corda e a quel punto ha iniziato a urlare, lasciando impietriti tutti quanti. A quel punto la prova è stata immediatamente interrotta e a intervenire è stata prontamente la produzione, che ha così liberato la naufraga, soccorrendola.

Tra lo spavento generale Khady Gueye è stata portata subito dai medici, che hanno assistito la modella. Poco dopo però per fortuna la concorrente de L’Isola dei Famosi è tornata dal gruppo, facendo intendere di stare bene.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi 2024, i nominati della puntata del 26 maggio

A quel punto la produzione ha deciso di rendere leader sia Khady che Aras. Tuttavia l’attore, sinceramente preoccupato per la sua compagna, ha deciso di rinunciare al titolo e il suo gesto non è affatto passato inosservato.