Kikò Nalli si sfoga dopo la rottura con Ambra Lombardo, lei risponde

Kikò Nalli si sfoga dopo la rottura con Ambra Lombardo, lei risponde

1Tra le Instagram Stories Kikò Nalli si sfoga dopo la rottura con Ambra Lombardo: le sue parole

Nelle ultime ore la notizia della rottura tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo ha lasciato tutti piuttosto sorpresi. Durante la notte il parrucchiere per la prima volta si è sfogato con un suoi fans tra le storie di Instagram e, nemmeno a dirlo, poco dopo è arrivata la risposta della professoressa. Frecciatine in corso?

La coppia, nata grazie al Grande Fratello 16, non ha avuto il seguito che tutti avrebbero immaginato, restando unita solo per una manciata di mesi. Mentre Tina Cipollari (ex di Kikò) ha sempre avuto da ridire su questa relazione, i figli di Nalli, invece, si sono dimostrati un po’ più comprensivi, anche se hanno richiesto del tempo per metabolizzare la cosa.

Ora improvvisamente qualcosa deve essersi spezzato e dalle parole rilasciate da Ambra al settimanale Nuovo TV, non vi è dubbio alcuno. La gieffina ha espresso tutta la sua delusione nei riguardi dell’hairstylist romano, sostenendo di non sentirsi amata come avrebbe voluto. Le dichiarazioni della Lombardo hanno lasciato a bocca aperta perfino la sua amica Valentina Vignali, anche tra i protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello 16.

La cestista, infatti, a Pomeriggio 5 ha confidato a Barbara d’Urso e al pubblico della rete, di aver visto Kikò Nalli e Ambra Lombardo insieme qualche giorno fa, durante un evento in Sicilia e che le cose tra loro sembrava andassero alla grande. Cosa è successo allora?

Intanto nella tarda serata di ieri, Kikò attraverso alcune storie di Instagram ha voluto lanciare un messaggio piuttosto chiaro, che riconduce probabilmente al polverone mediatico che si è creato intorno al suo nome e a quello di Ambra:

“Ciao a tutti. Ci sono dei momenti in cui non è che non vuoi parlare o non vuoi rispondere, però ci sono dei momenti in cui devi riflettere, devi rispettare ed essere rispettato”.

Ha detto Nalli, che ha aggiunto di non aver intenzione, almeno per ora, di dire nulla di più in merito alla faccenda:

“Questo è un momento in cui non ho voglia di parlare, ma ho voglia semplicemente di riflettere, capire e tirare le somme di tante cose. Grazie”.

Si sfoga così il parrucchiere con i suoi fans, concludendo infine con:

“Aaaa dimenticavo. Sono serenissimo e dajeeeeeeeee. Ciao ciao”.

Insomma a quanto pare Kikò Nalli questa volta ha deciso di far parlare il silenzio e, almeno per ora, non vuole rilasciare dichiarazione alcuna circa la rottura con Ambra Lombardo. Poco dopo, però, proprio l’ex insegnante ha deciso di rispondere, a modo suo. Scopriamo insieme le sue parole…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.