La Dottoressa Giò 3, La Dottoressa Giò 3 quando inizia, barbara d'urso

La Dottoressa Giò 3 quando inizia? La data della fiction con Barbara d’Urso

La Dottoressa Giò 3 sta per tornare, ma quando inizia la fiction con Barbara d’Urso? Ecco svelata finalmente la data della prima puntata

La Dottoressa Giò sta per tornare! Il palinsesto mediaset del 2019 porta innumerevoli novità, e numerosi sono i programmi che faranno il loro ritorno nelle prossime settimane. Come sempre a dominare il piccolo schermo ci sarà Barbara d’Urso, che ha in serbo tante sorprese per tutti i suoi fan. Oltre a condurre Pomeriggio Cinque e Domenica Live, che subirà un cambio d’orario, la presentatrice sta lavorando ad un nuovo misterioso progetto che vedrà la luce a febbraio in prima serata. Per di più l’amata partenopea tornerà, dopo ben 20 anni di assenza, con La Dottoressa Giò 3, fiction di successo andata in onda per due stagioni a fine anni ’90. Adesso lo show sta finalmente per fare il suo debutto, e tutto è pronto per la prima puntata. Ma quando inizia la serie? Ecco finalmente svelata la data.

Quando inizia La Dottoressa Giò 3?

Tanta è stata l’attesa per i nuovi episodi della terza stagione de La Dottoressa Giò, e adesso finalmente abbiamo una data ufficiale. La prima puntata andrà in onda su Canale 5 domenica 13 gennaio, e tutto è pronto per il grande ritorno della serie. Le riprese, come ben sappiamo, si sono svolte per tutta l’estate a Roma, e Barbara si è impegnata al massimo, lavorando senza sosta, affinché tutto andasse per il verso giusto. 4 le puntate che vedremo in prima visione assoluta, che ci terranno compagnia per le prime settimane dell’anno. Di seguito le date di messa in onda, salvo imprevisti o cambiamenti, di tutti gli episodi della fiction:

La Dottoressa Giò 3 – streaming e dove seguirlo

I nuovi episodi de La Dottoressa Giò 3 andranno in onda ogni settimana su Canale 5, alle 21.20 circa. Ma dove vedere la Dottoressa Giò in streaming e online? Per chi non dovesse riuscirà a seguire la messa in onda televisiva c’è una grande opportunità per recuperare le puntate. Dopo la fine della trasmissione settimanale, infatti, la piattaforma streaming Mediaset Play caricherà sul suo sito tutti gli episodi, e sarà dunque possibile guardarli o rivederli a proprio piacimento in qualsiasi momento della giornata.

La visione sarà totalmente gratuita, e permetterà a tutti gli fan della fiction di non perdere neanche un istante de La Dottoressa Giò 3.

La Dottoressa Giò 3 trama

La trama de la Dottoressa Giò 3 riprende da dove ci siamo lasciati negli anni 90: Sono passati 20 anni da quando abbiamo lasciato Giorgia Basile. L’amata dottoressa stava vivendo un periodo buio e complicato della sua vita privata, in seguito ad un aborto e all’allontanamento da suo marito Fabio. Adesso, però, sembrerebbe che tutto vada per il verso giusto per la donna. Giorgia è tornata a svolgere il suo lavoro con passione e amore, e per lei potrebbero esserci grandi novità all’orizzonte, tra cui anche un nuovo interesse amoroso. Per rinfrescarti la memoria leggi anche il nostro riassunto sulle prime due stagioni de La Dottoressa Giò!

Per scoprire cosa accadrà non ci resta che attendere la prima puntata de La Dottoressa Giò 3, con Barbara d’Urso, in onda a partire da domenica 13 gennaio su Canale 5.

Novella 2000 © riproduzione riservata.