La Talpa torna su Canale 5, Ilary Blasi a un passo dalla conduzione

NEWS

La Talpa ritorna su Canale 5, Ilary Blasi a un passo dalla conduzione

Debora Parigi | 17 Maggio 2024

Ilary Blasi La Talpa

Confermato il ritorno in TV de La Talpa e adesso spunta anche il nome della presunta conduttrice e cioè Ilary Blasi

Arriva un’indiscrezione davvero succulenta inerente Ilary Blasi e un noto reality che dovrebbe tornare in TV. Stiamo parlando de La Talpa. E così un retroscena rivela che sarebbe proprio l’ex presentatrice dell’Isola dei famosi a prendere il timone della conduzione de La Talpa. Andiamo a vedere meglio i dettagli.

Spunta il nome di Ilary Blasi come conduttrice de La Talpa

Da tempo si parla del reality show La Talpa, programma molto amato dal pubblico e che manca dalla TV dal lontano 2008. Il suo ritorno era già stato annunciato nei palinsesti Mediaset, ma poi non ha trovato spazio anche per l’allungamento della messa in onda del Grande Fratello.

Ma adesso sembra che il momento sia arrivato come già anticipato un mese fa da Davide Maggio. E così nella prossima stagione televisiva il reality dovrebbe trovare spazio per la messa in onda. Ancora i lavori sono in corso e potrebbero esserci tante novità. Il programma sarebbe in bilico fra la struttura tradizionale ed una più classica, ma ci sarà tempo per capire come sarà.

LEGGI ANCHE: Il nuovo look di Gaia Gozzi

Intanto spunta il nome di chi sarà a condurlo e cioè Ilary Blasi. A rivelare il retroscena è il sito TV Blog. “Alla guida della nuova edizione de La Talpa dovrebbe esserci Ilary Blasi, che torna alla conduzione di un reality show dopo lo stop dell’Isola dei famosi, che l’editore ha deciso di affidare quest’anno a Vladimir Luxuria”, scrive il sito. Parlando proprio di Isola, ci sono ancora dubbi per il futuro del reality, dato che questa edizione non ha brillato in fatto di ascolti. Ma anche su questo arriverà il tempo dei bilanci.

LEGGI ANCHE: Fiori d’arancio per Guenda Goria e Mirko Giancitano: tra gli invitati tantissimi vipponi del GF (FOTO)

Per Ilary Blasi sarebbe un grande ritorno con uno show importante dopo appunto l’addio a L’Isola dei famosi. In realtà la conduttrice farà il suo primo step di questo ritorno con Battiti Live, in onda in estate. Tra l’altro il programma musicale ha avuto una “promozione”, passando da Italia 1 a Canale 5.