Lady Gaga organizza un mega concerto di beneficenza virtuale: ecco chi parteciperà

NEWS

Lady Gaga organizza un mega concerto di beneficenza virtuale: ecco chi parteciperà

Vincenzo Chianese | 7 Aprile 2020

Per raccogliere fondi a sostegno della ricerca su farmaci e vaccini, Lady Gaga organizza un mega concerto di beneficenza virtuale. […]

Per raccogliere fondi a sostegno della ricerca su farmaci e vaccini, Lady Gaga organizza un mega concerto di beneficenza virtuale. A partecipare tantissimi artisti di fama mondiale

A scendere un prima linea in queste difficili settimane, per aiutare a fronteggiare l’emergenza per il Coronavirus, sono stati anche diversi volto dello spettacolo. Oltre a Laura Pausini, Fedez e Chiara Ferragni e Taylor Swift, adesso ad intervenire è stata anche Lady Gaga. L’amatissima pop star, che ha deciso di far slittare la data di uscita del suo prossimo album di inediti, ha mostrato ancora una volta il suo buon cuore. La cantante, infatti, ha deciso di organizzare un mega concerto di beneficenza virtuale, Per raccogliere fondi a sostegno della ricerca su farmaci e vaccini. L’evento, intitolato One World Together At Home, ha come obiettivo di sostenere l’Organizzazione mondiale della Sanità, e andrà in onda sabato 18 aprile alle 20, ora di New York.

Ma dove sarà possibile seguire questo mega concerto e chi prenderà parte all’evento? Scopriamolo insieme. Negli USA a trasmettere lo show saranno contemporaneamente le reti ABC, NBC, ViacomCBS Networks e iHeart Media, mentre in Canada, invece, saranno i network Bell Media. Il giorno dopo, domenica 19 aprile, lo spettacolo verrà mandato in onda anche sulla BBC One. A condurre saranno tre grandi volti dello spettacolo americano. Parliamo naturalmente di Jimmy Fallon, Jimmy Kimmel e Stephen Colbert.

A partecipare a questo mega concerto di beneficenza organizzato da Lady Gaga ci saranno alcuni degli artisti più amati al mondo, che naturalmente si esibiranno ognuno da casa propria. Tra essi ci sarà anche un noto cantante italiano. Questo il cast dell’evento: Elton John, Lizzo, Andrea Bocelli, Billie Eilish, Billie Joe Armstrong dei Green Day, Alanis Morissette, Chris Martin, David Beckham, Eddie Vedder. E ancora, Idris Elba, che era risultato positivo al Covid-19, John Legend, Keith Urban, Kerry Washington, Lang Lang, Paul McCartney, Priyanka Chopra Jonas e Stevie Wonder.

In attesa di scoprire quali emozioni ci aspettano, scopriamo le parole di Gaga in merito a questo mega concerto di beneficenza virtuale, che è già attesissimo dal pubblico.

< Indietro Successivo >