Lady Gaga svela di aver ritrovato i suoi cani: ecco come sta il dog sitter

Lady Gaga svela di aver ritrovato i suoi cani: ecco come sta il dog sitter

Dopo lo spavento, Lady Gaga ha ritrovato i suoi due cani, rapiti qualche giorno fa: ecco come sta il dog sitter a cui hanno sparato.

1Lady Gaga ritrova i suoi cani

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono stati giorni difficili e pieni di paura per Lady Gaga. La pop star, che come sappiamo in questi giorni si trova a Roma per le riprese del nuovo film sull’assassinio di Gucci, ha infatti dovuto affrontare il rapimento dei suoi due cani, Koji e Gustav. Tutto è iniziato all’incirca due notti fa, quando Ryan Fischer, dog sitter della cantante, stava portando a spasso i tre Bulldog Francesi della Germanotta. Ad un tratto però due malviventi hanno assalito il collaboratore di Gaga, che nonostante abbia cercato di reagire, è rimasto ferito durante la colluttazione. Uno dei due aggressori ha infatti sparato al dog sitter, rapendo nel mentre due dei tre cani. Il terzo, scappato per il colpo di pistola e per lo spavento, è stato immediatamente ritrovato e portato in salvo all’ospedale veterinario.

Fischer intanto è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso ma pare che non sia in pericolo di vita. Gaga nel mentre, disperata per l’accaduto, ha fatto un appello sui social, offrendo 500 mila dollari a chiunque le riportasse i suoi amati cani. Qualche ora fa così è arrivata la bella notizia dopo lo spavento: Koji e Gustav sono stati finalmente ritrovati! Stando a quello che si legge su TMZ, i due Bulldog Francesi stanno bene, tuttavia i rapitori sono ancora latitanti. I cani stati consegnati da una donna, totalmente estranea ai fatti, a un commissariato di polizia a Los Angeles.

Sempre come riporta TMZ, pare che Lady Gaga nell’apprendere del ritrovamento dei suoi amati animali sia scoppiata a piangere per la gioia. La pop star nel mentre in queste ore aveva espresso la sua gratitudine anche al dog sitter, ringraziandolo per aver fatto il massimo per cercato di salvare i cani, rischiando la sua stessa vita. Ma come sta adesso Fischer? Stando alle ultime news sembrerebbe che l’uomo sia ancora in ospedale ma che sia fuori pericolo.

Tutto è bene quel finisce bene. Adesso Gaga potrà concentrarsi a pieno sulle riprese del film su Gucci, certi che le aspettative non verranno deluse.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare