Laura Pausini tifa per i Gregorelli? Un commento fa il giro del web

Laura Pausini tifa per i Gregorelli? Un commento fa il giro del web

1Secondo alcuni fan dei Gregorelli, anche Laura Pausini sarebbe dalla parte della coppia per via di un commento sui social. La verità però è un’altra

Da sempre come ben sappiamo Laura Pausini è molto attiva sui social, e oltre a curare tantissimo il rapporto con i suoi fedeli fan, la cantante romagnola spesso commenta tutto quello che accade nel mondo, anche per quanto riguarda lo spettacolo. Tuttavia in queste ore è accaduto qualcosa che non è passato inosservato sul web e che coinvolge proprio Laura e nientemeno che i Gregorelli, alias la coppia formata da Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. Come è ormai ben noto, e come più volte sottolineato dai diretti interessati, tra i due al momento non c’è altro che una bellissima amicizia, al punto che l’ex Velino si è avvicinato a Giulia Salemi. Ciò nonostante i fan dei Gregorelli continuano a sperare che il modello e la conduttrice inizino una relazione, e in più di un’occasione hanno lanciato frecciatine ai Prelemi.

Come se non bastasse in queste ore un commento epico di Laura Pausini sta facendo il giro dei social e a quel punto in molti hanno ipotizzato che la cantante fosse dalla parte dei Gregorelli. Tutto è iniziato quando un’utente su Twitter ha riportato una dichiarazione di Andrea Zenga, nella quale si legge: “Giulia ha la storia con Pier, non uscirà mai”. Alla frase segue un tweet proprio della Pausini, che afferma:

“Eppure non è così…baci”.

https://twitter.com/beatochicicred/status/1350195247809245186?s=21

A quel punto in molti hanno pensato che Laura Pausini fosse proprio dalla parte dei Gregorelli. La verità però è un’altra. Il tweet della cantante romagnola, che sui social è ormai epico, risale a qualche anno fa, quando l’artista rispose in maniera perfetta ad un utente che elogiava altri artisti italiani che secondo il suo pensiero avrebbero dovuto avere più successo di Laura all’estero.

Il commento della Pausini non è dunque in alcun modo riferito ai Gregorelli, e i fan della coppia dunque non possono contare sul sostegno della cantante!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare