LDA e il retroscena sull'eliminazione da Amici, crisi non mandata in onda

NEWS

Retroscena sull’eliminazione di LDA da Amici, la crisi non mandata in onda dalla redazione

Debora Parigi | 14 Maggio 2022

Amici 21 LDA

Dietro l’eliminazione di LDA da Amici 21 c’è un retroscena che il pubblico non sapeva, una crisi del cantante non mandata in onda.

Il percorso di Luca D’Alessio nel talent

Quando sabato scorso LDA è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato del suo rapporto con il padre Gigi e anche dei momenti in cui l’essere “figlio di” porta gli altri a darti del raccomandato. Ma con la conduttrice c’è stato anche spazio per parlare dell’esperienza ad Amici.

A tal proposito, alla domanda con chi avesse legato di più, lui ha risposto:Con chi? Nunzio, sicuramente, Alex, Albe, Luigi sono stati fondamentali. Sembrerà assurdo ma io ho trovato delle persone lì veramente spettacolari. Cose che tu non ti aspetti, perché alla fine tu entri lì, stai in casa con altre persone”.

Inoltre LDA ha detto di ritenersi davvero fortunato, spiegando perché: “Sono stato molto fortunato. Guarda, ti dirò… È stato un percorso soprattutto umano, io mi sento veramente migliorato. Sia i ragazzi in casetta, che la stessa Maria, così come tutte le persone che lavorano lì mi hanno migliorato e maturato. Tanto”.

La finale di Amici 21 va in onda domenica 15 maggio alle 21.30 circa su Canale 5 e può essere seguita in streaming sul sito di Mediaset Play.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.