Beatrice delusa da Greta e Letizia: “Cosa ho scoperto fuori” (VIDEO)

Social | Spettacolo

Beatrice delusa da Greta e Letizia: “Cosa ho scoperto fuori” (VIDEO)

Andrea Sanna | 4 Aprile 2024

Grande Fratello

In un’intervista Beatrice Luzzi ha ammesso di essere delusa da Greta e Letizia: “Cosa ho scoperto fuori dalla Casa”

Terminata l’avventura al Grande Fratello, Beatrice Luzzi è tornata a dire la sua sul percorso nel reality e ha ammesso di essere delusa da Greta e Letizia in particolare: “Cosa ho scoperto fuori…”

La delusione di Beatrice Luzzi

Chiusa la parentesi Grande Fratello (con la Casa che è stata ufficialmente smantellata), le notizie sui protagonisti sono all’ordine del giorno tra esternazioni social e indiscrezioni su ipotetiche partecipazioni a nuovi reality. Tra loro, per esempio, Beatrice Luzzi in queste ore è tornata a parlare del suo percorso nel programma e ha toccato diversi punti.

Ospite di Casa Chi, format online condotto da Sophie Codegoni con la presenza di Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri, Beatrice Luzzi ha chiacchierato a lungo. Senza peli sulla lingua ha confidato se ha o meno cambiato idea su alcuni ex compagni d’avventura una volta uscita. Dopo averci pensato un attimo, l’attrice ha ammesso di non avere una pessima idea di tutti, anzi. Per lei tutti hanno mancato di indipendenza di pensiero e l’incapacità di procedere per la propria strada, secondo il suo punto di vista.

Per Beatrice Luzzi quindi non c’è dubbio: “L’incapacità anche di avere delle percezioni proprie al di là di tante parole o strategie. Ecco questa è stata secondo me la cosa più triste che ho visto. Da fuori vedendo i social non mi ha sorpreso granché rispetto alle idee che mi ero fatta”.

Nel suo lungo discorso Beatrice Luzzi ha spiegato di aver subito diverse delusioni e tradimenti nella Casa del GF. E qualche sfumatura in più l’ha vista da parte di Greta Rossetti. “Ho notato che ha fatto vari affondi contro di me molto ben nascosti dentro la casa. Vabbè in fondo di lei non mi sono mai fidata“, ha commentato. Ma a quanto pare non è la sola. Anche da parte di Letizia Petris avrebbe visto dell’ipocrisia guardandola da fuori. Poi ha aggiunto:

“In generale guardandoli da fuori mi sono resa conto che anche in quei giorni in cui io avevo l’impressione che tutto fosse finalmente sereno e amichevole in realtà era tutto costruito”. Qui il video con le parole di Beatrice Luzzi.

Soffermandosi su questo punto, Beatrice Luzzi ha ricordato anche quando, dopo l’ingresso di Mirko Brunetti in Casa, in un confessionale disse di aver notato un cambio improvviso. “Dissi che questo apporto esterno aveva dato una nuova direzione alla casa. Diciamo che per come sono anche andate le cose in finale, tutto torna!”, ha detto.

Vedremo ora se Greta Rossetti, così come Letizia Petris e Mirko Brunetti decideranno di rispondere alle parole di Beatrice Luzzi.