La fake news sul’influencer

Chissà se scopriremo mai a chi si riferisce Raffaella Mennoia nel suo libro. Fatto sta che, mentre attendiamo di capire se si tratta davvero di Giulia De Lellis, l’influencer di recente ha dovuto fare chiarezza su una fake news che la riguardava. Secondo un utente, infatti, avrebbe parlato male della regione Abruzzo:

Mi dissocio da queste parole. Dichiarazioni gravi mai rilasciate. Mi dissocio soprattutto dopo tutto l’impegno privato e pubblico che nel 2016 ho inevitabilmente dedicato a un posto che mi porto nel cuore per ovvi motivi. Anzi, mi vergogno e chiedo scusa da parte mia di questi sconosciuti insensibili e infelici per aver parlato in questo modo dell’Abruzzo e che provano instancabilmente a sporcarmi inventando assurdità come in questo caso. La fonte è stata ovviamente rintracciata e successivamente querelata.

Giulia De Lellis, quindi, ha pubblicato il profilo Instagram dell’ultente, che ha prontamente cancellato l’account, e ha aggiunto:

Ecco il fenomeno, il genio delle fake news. Un abruzzese che insulta l’Abruzzo facendo passare per mie queste dichiarazioni. Mia nipote ha le pa**e più grandi delle tue. Qualcuno gli dicesse che non basta cancellarsi IG perché lui esiste per davvero e le responsabilità dovrà inevitabilmente assumersele. […] Consiglio a queste persone di provare a migliorare la loro vita senza guardare qui quella degli altri. Di chiedere un supporto psicologico quando si sta andando oltre. Di capire quando è il momento di smettere. Vi sentirete meglio anche voi.

Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro